Trucco

Discuss Trucco in the Bellezza e salute forums; come vi truccate? con che prodotti???...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > La cura del corpo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 09/02/05, 21.14
bolinha79 avatar
Senior Member

Predefinito Trucco

come vi truccate? con che prodotti???

Bolinha rimette ordine
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 10/02/05, 23.02
nefele1982 avatar
Senior Member

Luogo: ROVIGO
Predefinito

Ciao!
io non mi trucco mai normalmente, solo se esco la sera.
fondotinta&co. non riesco ad usarli, sono bianca cadaverica, ma mi sembra che la pelle non respiri, che il giorno dopo sia tutta sporca.... anche se la sera mi strucco!

per il resto se sono di fretta metto il mascara (Exagerate volume della Rimmel, fenomenale), e se non sono con il ragazzo anche il lucidalabbra (lui odia il rossetti & co, perchè dice che se li mangia tutti!)
però se ho un pò di tempo adoro mettere l'ombretto, mi piace tantissimo sfumarlo e dicono che sono brava anche! Però per questi non ho una marca, magari li prendo singoli all' "Euroshop" un negozio dove tutto costa 1€ altrimenti li rubo a mia sorella che li trova nel cioè!

Ultima modifica da nefele1982 il 11/02/05 alle ore 10.44.
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 11/02/05, 12.57
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

i prodotti del posto in cui lavoro,che sono buoni...
mi trucco moooooooooooolto leggera,matita nra intorno agli occhi (ma molto sottile)mascara, phard e rossetto o lucidalabbra (ma molto chiari)...
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 11/02/05, 14.14
bolinha79 avatar
Senior Member

Predefinito

anch'io leggerissima...
mica posso entrare in classe conciata come un clown...
fondotinta, cipria, fard. Mascara nero e matita nera leggera sotto

Bolinha rimette ordine
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 11/02/05, 15.27
nefele1982 avatar
Senior Member

Luogo: ROVIGO
Predefinito

ma come fate a struccare bene la pelle?
  #6 (permalink)  
Vecchio 11/02/05, 16.21
shanty avatar
Senior Member

Predefinito

qsto è il mio campo...
adoro i trucchi,figuratevi quando mi sento un pò giu passo sempre al beauty point e ci sto le ore e a girare là dentro almeno una cosina me la devo comprare...e mi tiro un po su il morale!!
cmq il mio trucco è molto leggero e naturale...essendo chiara uso colori naturali ma solari,e caldi,mai toni freddi,come il celeste x carita,che mi sta malissimooo!!anke xkè sia capelli che okki sono di un tono caldo,quindi mistanno bene qsti colori
il fondotinta uso il max factor,che in rapporto qualità prezzo credo sia il migliore,costa relativamente poco(rispetto a uno chanel etc) ed è molto buono...
il fard ora sto usando una terra della rimmel,sembra ok
ombretti nn ne uso
uso la matita,ultimamente in uno di quei momentini che vi dicevo prima ne ho presa una nera x gli okki di chanel,bè ragazze nn ha paragoni,è morbidisima,nn mi irrita gli okki,fa un bel tratto,si sfuma bene....
sono contenta di averla presa!
sulle labbra porto solo gloss,lucidi,colori naturali o trasparenti,a meno che nn sia una serata particolare dove posso sbizzarrirmi un po di piu...
e x qsti sono in via di sperimentazione ancora...sto usando liquid diamond di maybelline,e mi trovo bene...anke x i mascara sperimento,ma tra quelli piu comuni mi sono trovata sempre meglio con l'oreal rispetto ai vari deborah etc...
x struccare quando sto x crollare e nn mi va ho la salviettine struccanti sul comodino,se no uso i saponi direttamente,della...odddio nn mi ricordo,sono nel tubo cmq,garnier forse,l'ultimo era verde acqua...boh cmq ora ne ho uno della nivea,col tubo blu...ma hmmm...nn mi convince...lascia la pelle morbida xò nn mi da l sensazione che tolga bene il trucco...

Ultima modifica da shanty il 11/02/05 alle ore 16.25.
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 11/02/05, 17.00
bolinha79 avatar
Senior Member

Predefinito

ma riuscite a mettervi la matita sopra, in modo leggero, con un bel tratto deciso??? a me viene tutta a zig zag

Bolinha rimette ordine
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 11/02/05, 18.07
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

devi tirare l'occhio dall'esterno per truccarti bene.delicatamente,però devi tirarlo
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 12/02/05, 00.21
shanty avatar
Senior Member

Predefinito

esatto...oppure disegna il tratto a lineette,molto vicine tra loro e poi sfumalo
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 19/02/05, 10.26
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Io adoro la Lancome. E' indiscutibilmente la mia marca preferita.
Fondotinta, mascara, terra (che uso come fard), palette di ombretti.
Ne ho provate parecchie di marche ma fondotinta e mascara così non li mollo + perché si vede la differenza...eccome...
Poi ho una trousse della Pupa fenomenale, tutta in coloti oro e argento (amo il color oro) con una matita per gli occhi bianca iridescente....fantastica!
Non uso la matita nera perché non mi piace che sbavi, uso piuttosto l'eye liner, non so come sia possibile ma ho un tratto precisissimo e faccio una linea sottilissima e dritta .

Anche Helena Rubinstein come mascara e eye liner non è male.
Ho provato Dior come mascara e non m'è piaciuto perché si scioglie.

Il mascara è l'unica cosa fondamentale per me (visto che ho le ciglia bionde..che culo! ) e preferisco spendere 30€ ogni 6 mesi perché ne vale la pena. Ah, ovviamente MAI SENZA piegaciglia!!

PS Grazie mille ragazze..parlare di queste cose mi ha tirato un pò su di morale oggi che ero super a terra!
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 06.10.