_PaStigLie DiMaGraNti_

Discuss _PaStigLie DiMaGraNti_ in the Bellezza e salute forums; posto qui qsta mia curiosità xkè mi sembra il forum più adatto,anke se il piu frequentato è il diario di ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > La cura del corpo

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 09/02/05, 15.55
shanty avatar
Senior Member

Exclamation _PaStigLie DiMaGraNti_

posto qui qsta mia curiosità xkè mi sembra il forum più adatto,anke se il piu frequentato è il diario di bordo...quindi spero che se ne accorga qualcuno!!!
cmq volevo sapere ragazze voi che ne pensate delle varie pastiglie tipo bruciakal ,chitosano,cellulase gold etc etc???
avete mai provato,e avete ottenuto dei risultati?
oppure preparati naturali,dell'erboristeria,come gocce con la centella etc...
fatemi sapre,sono curiosa di sapere se si puo davvero ricavare un aiuto da qste cose,in sinergia con dieta e sport...
baci!!!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 09/02/05, 21.13
bolinha79 avatar
Senior Member

Predefinito

guarda...
ai tempi, quando ero una "cicciona" (in senso simpatico! :p ) avevo provato il kitosano...nulla, non fa proprio nulla!
ora uso (quando me lo ricordo) la betulla la sera e la pilosella prima di mangiare, ma sono estratti vegetali, in gocce.

Bolinha rimette ordine
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 09/02/05, 22.21
shanty avatar
Senior Member

Predefinito

grazie cara x la testimonianza....
se vedi nel mio diary i post di oggi pomeriggio con eli,mi ha girato un articolo che parla del chitosano,e a sentir quello sembra faccia miracoli!!!
xò chissà,magari è soggettivo...
e nella betulla e nella pilosella invece hai riscontrato dei benefici? :rolleyes:
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 10/02/05, 12.24
bolinha79 avatar
Senior Member

Predefinito

più che in termini di dimagrimento, in termini di drenaggio: sgonfiano proprio tanto, insomma, asciugano!
però ovviamente bisogna essere costanti...

Bolinha rimette ordine
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 11/02/05, 13.04
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

le pastiglie dimagranti non servono proprio a niente,e t elo dice una che le ha provae tutte.
Il fucus funziona,ma se hai problemi di tiroide meglio di no..e cmq deve essere assunto per lunghi periodi,non è gradevole etc...

il te verde fa bene,è anche buono,e se lo bevi amaro e caldo ha molti effetti..certo bisogna berne 500 ml al giorno (Due tazze)

Le tisane drenanti sono ottime cmq aiutano a sgonfiarsi..certo non fanno dimagrire dal grasso...

Una cosa che mi ha fatto bene ea l'Orlistat.
Purtroppo però aveva effetti collaterali che per decenza non posso scrivere (diciamo che a pupù che si fa è ricca di OLIO )
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 13/02/05, 18.45
Verbena avatar
Senior Member

Luogo: Barcelona!!!
Predefinito

Anche io ho provato un sacco di pastiglie, non ne vale manco una,
ho provato persino l'American diet sistem G&N ma non vale niente, anzi, spero di non essermi intosicata.
Però il guaranà la mattina aiuta un pò a tirarsi su se si è fiacchette, anche la centella asiatica e il ginco biloba, che fanno bene alla ciscolazione, e il tè verde, che io ho provato in pastiglie, ma da bere è più buono.
Poi tutte le tisane possibili, ad esempio ce n'è una della Maraviglia tè verde Vitalità e armonia, con guaranà, ginseng, mate e cola, quella ti fa stare più sveglia del caffè, solo che è meglio prenderla la mattina sennò pooi non si dorme!
E per i giorni no l'olio di ipoerico, che è un antidepressivo naturale.

Ultima modifica da Verbena il 13/02/05 alle ore 18.51.
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 13/02/05, 23.09
shanty avatar
Senior Member

Predefinito

grazie verbena!!!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 18/02/05, 17.42
Junior Member

Predefinito

Ciao! seguo un po' il forum e sto cercando la forza di mettermi a dieta...
A contributo sull'argomento aggiungo che: l'efedrina fa dimagrire ed è un dopante favoloso xò deve fare veramente malissimo, gli ormoni tiroidei fanno dimagrire rapidamente ma ti senti in preda a scalmane da menopausa e il tè verde da erboristeria è un ottimo drenante.. asciuga da farti venir sete dopo 2 ore che ne hai bevuto un litro! Sapete qcosa sull'ormone della crescita? Per sentito dire pare che rallenti anche l'invecchiamento (ho 26 anni...spero di poterci pensare + avanti)
Buon weekend!!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 18/02/05, 18.12
shanty avatar
Senior Member

Predefinito

ciao kythris!! benvenuta nel forum!!! sulle tre appoggio solo il thè verde,delle altre mi fa paura solo il nomeee!!! cmq apri un diario tuo,parlaci di te,da che peso parti quanto sei alta e dove vuoi arrivare... e aggiornalo ,e se nn riesci a trovare la forza ci siamo noi,io pure faccio cosi tanta fatica,ma da dicembre tra un lascia e riprendi intanto ho xso 3 kg,grazie soprattutto al sostegno del forum!
buona giornata e ancora benvenuta!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 19/02/05, 20.53
Verbena avatar
Senior Member

Luogo: Barcelona!!!
Predefinito

Anche io ho preso efedrina, quando ancora stavo con il mio ex, ma ti scombussola tutto, e gli ormoni della tiroide lasciali perdere, servono a chi ha problemi non per chi sta bene, altrimenti mandi in palla tutto e poi ti devi curare per semrpe.
Cmq, proprio perchè è un dopante, non ci sono più farmaci con efedrina, ne fanno di simili, ma non con quel principio attivo.
Ti assicuro che l'unica soluzione per dimagrire è mangiare meno di quanto consumi.
Il nostro corpo mantiene i segni di tutto quello che gli facciamo, come cicatrici.
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/24903-_pastiglie-dimagranti_.html
Inviato da For Type Data
antiadiposo | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 24/11/08 17.02
INDICAZIONI ANTIADIPOSO | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 03/11/08 13.53

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 06.20.