Discuss rosicchiarsi le unghie! in the Bellezza e salute forums; Io mi rosicchio le unghie da una vita e non sono mai riuscita a portarle lunghe, dopo una serie infinita ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
io l'ho preso in una profumeria, è una catena che si chiama "Limoni", ma so che si trova in moltissime profumerie la marca Mavala,
mia mamma ha detto che ha smesso di tagliarmi le unghie quando mi sono cresciuti i dentini... quindi pensa un pò te!!! e ora la "parte bianca" ha quasi raggiunto il mezzo centimetro!!! per il fatto delle unghie deboli non saprei... magari prova il prodotto specifico della stessa marca
|
mi fai venire un dubbio atroce, però mi pare che in profumeria mi abbian detto Màvala.
Se riesci a mangiarti le unghie con questo smalto sei un fenomeno!!! pensa che io quando esco con il mio ragazzo devo toglierlo, perchè se mi tocco in viso con le mani e lui mi dà un bacino sulla guancia dice che sente il gusto pessimo!
|
Sinceramente non so!
io le avevo tanti anni fa, quando non mangiavo mai nè frutta nè verdura... ora non ho più qst problema... anche perchè quando metto la crema sul viso ne metto anche una puntina sulle mani (e mi sembra che ora siano più idratate). per le unghie poi mi hanno consigliato di prendere il lievito di birra... io lo prendo, non si sa mai!
|
Anch'io fino ad un anno e mezzo fa mi mangiavo le unghie comprese le pellicine ed anch'io ho provato inutilmente un sacco di smalti disgustosi(fra cui uno al peperoncino)Ho risolto il problema iniziando ad usare smalti colorati tipo rosa chiaro o beige nonostante le avessi cortissimissime e nn so come ma ho smesso di metterle in bocca.Per quanto riguarda le pellicine invece ho tagliato le corna al toro iniziando a farmi il manicure da sola e quindi a levarmi le pellicine prima che potessi mangiarle.Utilizzo un arnese chiamato "levapellicine a coda di rondine" facilissimo da usare.Inoltre per rinforzare le unghie utilizzo un solvente senza "acetone" delicato Maybelline,una limetta che nn è di metallo ed una volta alla settimana tolgo lo smalto per farle respirare.Morale della favola ho unghie curatissime e riesco anche a farmi il french da sola ed in più un giorno mi sono concessa una bella seduta di manicure dall'estetista,favoloso.Lo so,ci vuole pazienza e tanta costanza ma ne vale la pena!
In bocca al lupo a tutte.
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|