Discuss Creme corpo in the Bellezza e salute forums; apro qua... allora...dicevo: la crema che uso io è una della OlosNatura, che si compra oslo dall'estetista (ahimè)...ma mi ha ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
beh,io invece uso anche la crema GUAM (buonissimo odore!) anticellulite tutti i giorni
è una crema normale Solo che ho preferito restare monomarca.. sarà che con la venus mi sono trovata malissimo... i fanghi venus non mi fanno poi NIENTE...ah,la olos l'ho sentita cmq nominate..ma costa tantiiiiiiiiiiissio
|
|
||||
|
(copio quello che avevo scritto nell'altro post)
Allora… vediamo di iniziare con quello che sto provando io: (ma dopo aver letto le parole di little star voglio trovare il coraggio di comprare la guam) * Fango anticellulite multiattivo della VENUS (500gr), prezzo 14,32 €, circa 5/6 applicazioni nei primi 5 minuti c’è la pelle che è leggerissimamente calda (quasi impercettibile), ma finito il tempo di applicazione (45’) la pelle è arrossata, a distanza di 4 applicazioni sembra anche più liscia, ma non ho ancora perso niente in cm * Crema gel effetto caldo della Cell Plus, prezzo 21 € direi che può durare un mesetto la metto nei giorni in cui non uso il fango, e riscalda la pelle, non so sinceramente se abbia effetti, è troppo poco che sto facendo qst “terapia” * crema rassodante della Dove, (non ricordo il prezzo, cmq poco in supermercato). Dura un’infinità! È poco che la uso con costanza (sul seno), ma in passato mi aveva dato buoni risultati sul corpo * tisana drenante, finora ne ho provate due (preparate dall’erborista), una costava 5.20, l’altra 4. durano circa 8/10gg (per 1hg di prodotto) non so se funzionino veramente, faccio tanta pipì, ma non so se sia dovuto al 1,5L d’acqua che bevo sinceramente!!! Ok… non valgono molto i miei pareri, ma solo perché sono 15gg che uso tt qst cose!!! Il mio obiettivo è rivedermi il 1° marzo!!! DOMANDA : ma i fanghi della guam quanto bisogna usarli? cioè... che "programma"bisogna usare? ah, poi little: la crema anticell che usi della guam è "crema" o "crema gel"?
|
Salve... io ho usato la crema gel venus x mesi e mesi e a parte spendere un sacco di soldi non ho ottenuto nessun risultati... poi un mio amico ha aperto una profumeria in cui porta dei prodotti "professionali".. ho preso la crema rassodante e l'ho usata durante l'estate.. è stata un successone..
Stavolta ho fatto la scorta.. ho preso : Crema Effetto Intensivo Rassodante ventre e cosce 500ml 4.50euro Effetto intensivo Anticellulite 500 ml 4.50 mi trovo veramente bene e cosa moooooooolto positiva.. il rapporto qualità/prezzo è eccezionale.....
|
|
||||
|
già Roby..
la Olos è una marca costosa (forse perchè non investe la grande distribuzione, ma solo quella dei centri estetici...)comunque fa miracoli. In più mi sembra che i prodotti durino di più... certo li compro con parsimonia... se ti interessa vedere i tipi di prodotti ecco il link: www.olosnatura.it |
|
||||
|
Citazione:
Questa marca si chiama " Bacchara - cosmetici biodinamici " sono prodotti x uso professionale .. probabilmente li trovate in die negozi x estetiste.... qui a roma ce ne sono tanti che sono aperti anche al pubblico ![]() Ragazze ho trovato anche il sito ![]() bacchara Non sapevo fosse una marca conosciuta.. invece.. date un'occhiata
Ultima modifica da stelljina il 07/02/05 alle ore 14.41. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/24749-creme-corpo.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| PELLE CADENTE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25/11/08 16.37 | |
| venus creme | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22/11/08 21.36 | |
| venus crema | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/11/08 19.06 | |