Allora… vediamo di iniziare con quello che sto provando io:
* Fango anticellulite multiattivo della VENUS (500gr), prezzo 14,32 €, circa 5/6 applicazioni
nei primi 5 minuti c’è la pelle che è leggerissimamente calda (quasi impercettibile), ma finito il tempo di applicazione (45’) la pelle è arrossata, a distanza di 4 applicazioni sembra anche più liscia, ma non ho ancora perso niente in cm
* Crema gel effetto caldo della Cell Plus, prezzo 21 € direi che può durare un mesetto
la metto nei giorni in cui non uso il fango, e riscalda la pelle, non so sinceramente se abbia effetti, è troppo poco che sto facendo qst “terapia”
* crema rassodante della Dove, (non ricordo il prezzo, cmq poco in supermercato). Dura un’infinità!
È poco che la uso con costanza (sul seno), ma in passato mi aveva dato buoni risultati sul corpo
* tisana drenante, finora ne ho provate due (preparate dall’erborista), una costava 5.20, l’altra 4. durano circa 8/10gg (per 1hg di prodotto)
non so se funzionino veramente, faccio tanta pipì, ma non so se sia dovuto al 1,5L d’acqua che bevo sinceramente!!!
Ok… non valgono molto i miei pareri, ma solo perché sono 15gg che uso tt qst cose!!!
Il mio obiettivo è rivedermi il 1° marzo!!!