Discuss Ricomincio da Lunedì 7.. finchè esami non ci separi.. ma questa volta non deve.. in the Community forums; Non così a lungo,o mia amica,cara GINNASTICA! Beh,ragazze,inizio a scrivere oggi questo diario anche se prenderà il via il giorno ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
La dieta è sempre la stessa..eccola qui!
Colazione: latte di soia o g 150 caffè od orzo a piacere fette biscottate integr. n. 4 2 cucchiaini zucchero di canna PRANZO g --------- CENA g cereali 80 --------- carne 120 legumi 30 --------- pane integrale 80 cereali 80 --------- pesce 150 ------------------ pane integrale 80 cereali 80 --------- affettato 60 legumi 30 --------- pane integrale 80 cereali 80 --------- pesce 150 uovo n. 1 --------- pane integrale 80 pane integrale 30 cereali 80 --------- carne 120 ------------------- pane integrale 80 cereali 80 --------- carne 120 uovo n.1 --------- pane integrale 80 pane integrale 30 cereali 80 --------- pizza margherita (o verdure) carne/pesce 60/80 pane integrale 80 INOLTRE OGNI GIORNO POTRAI CONSUMARE: * 25 g di olio extravergine di oliva * 300 g di frutta fresca di stagione * almeno 200g di verdure cotte e/o crude a pasto * un budino di soia (Alpro-Provamel-Soiasun-Sojade) |
|
||||
|
Lunedì 07/08/05
Colazione:latte soia 150 gr,4 fette biscottate,caffè Pranzo:minestrina di pastina e fagioli azuki merenda:1 pera,tisane Cena:fettina di pollo,melanzane arrosto, verdure miste Sgarro: Vino rosso e Sheridan 08/08/05 Colazione: latte soia 150 gr,4 fette biscottate,orzo merenda:2 mandaranci,te verde Pranzo: pasta fredda con pomodorini,rucola e olio, caffè con poco latte e 1 zucchero (non lo prendo la mattina!) : merenda: 1 pera, tisana depurativa : Cena: seppia con pomodori e funghi, minestrone acquosto,patate, 1 fetta pane bianco (SIGH non ne avevo altro),1 cucc.ino di mayo. : Beh,purtroppo ho sgarrato,ma niente di che a dire il vero..se penso che cucino tutto senza olio..mmmm... e che,cmq,oggi la pasta non erano 80 gr... mmm.no,devo essere piùligia... Però ho fatto un ottimissimo lavoro..Si,sono soddisfatta 09/08/05 Colazione:as usual Pranzo: insalatona gigante merenda: 2 pere,te caldo Cena: pasta (poca e schifosa) panino con hamburger e ERBA (chiamarla verdura - che dovrebbe essere fresca- è un delitto) 10/08/05 Colazione: as usual Pranzo: PIZZAAAAAAAAA TANTA PIZZAAAAAAAA merenda:--- Cena: pane, 1 uovo, funghi 11/08/05 Colazione:as usual merenda: te verde Pranzo: pane,prosciutto crudo merenda: pera cotta con cannella, tisana Cena: minestrone di verdure, spezzatino (cotto con patate ma SENZA patate )12/08/05 Colazione:as usual Pranzo:2 trancini di pizza, caffè merenda: tisana Cena: pesce al cartoccio,funghetti 13/08/05 Colazione:as usual Pranzo: minestra di zucchine con poca pastina merenda: 3 mandaranci,te verde amaro Cena: hamburger,insalata Ultima modifica da LittleStar il 13/02/05 alle ore 18.47. |
|
||||
|
---- i giorni in cui lavoro non saranno moltissime... -----
07/02/05 Esame: voto 26/30 Pulizia Camera Copiatura racconto 08/02/05 Pulizia viso/scrub corpo Pulizia capelli Lavoro 09/02/05 10/02/05 Pulizia viso/scrub corpo Pulizia capelli 11/02/05 Pulizia viso/scrub corpo FANGHI 12/02/05 Pulizia viso/scrub corpo Pulizia capelli cremafango 13/02/05 Ultima modifica da LittleStar il 12/02/05 alle ore 09.55. |
|
||||
|
---------------CYCLETTE+STEP-----------GINNASTICA-----------ADDOMINALI---------------CORSA SUL POSTO
07/02 ----------xxxxxxxx- -------------xxxxxxxx------ -----------xxxxxxxx---- ------------xxxxxxx------ 08/02 -------- 27 minuti - ------------- 15 minuti ------ ----------- 10 minuti ---- ------------xxxxxxx------ 13/02 -------- 40 minuti - -------------camminata: 30 minuti ------ ----- 8 serie da 12 ---- ----- 10 minuti ------ -------------------------------------------------------------------------------- Ultima modifica da LittleStar il 13/02/05 alle ore 17.45. |
|
||||
|
Il 7 non mi peserò, per evitare la tristezza accumulataquesti giorni passati.
Mi peserò dopo una settimana di dieta e ginnastica diligente.. E cmq,mi peserò una volta la settimana, di Lunedì. 14/02/05 : 67.5 21/02/05: 66.5 Ultima modifica da LittleStar il 22/02/05 alle ore 10.42. |
|
||||
|
07/02/05:sono stranamente ansiosa...
ho preso 26,ma non sono così felice... Adesso va meglio Pensieri contrastanti oggi ![]() 08/02/05: Ho bisogno di MSN che non mi avvia..preso regalo di S.V. al mio ragazzo..domani devo dare 100 euro al fratellone..e in realtà poi volevo prendermi un vestito..ma che palleeeeeeee abbiamo troppa bella roba... e io studio tanto e sono così felice che..UFF!!!! basta domani fo l'estratto conto e me lo compro. Poi il resto del mese BASTA! Solo verdura e pesce e carne (la scorta di cibo per la dieta ehehehe!) 10/02/05 Da due mesi la stessissima storia. Allora.. mi vengono le mie cose secondo pillola8quindi giuste). Mi durano due giorni- in cui sono leggerissime- poi si bloccano per uno/due giorni. Ritornano molto abbondanti. Dopo esattamente 14 giorni da questa mestruazione ritornano in forma di Spotting. Così il mese scorso così questo mese... accompagnato,stavolta, da forte emicrania. Mio padre ha emesso : E' la pillola. Devo cambiare pillola,o meglio,prender eil cerotto. Il bello è che cmq non posso smettere di prenderla perchè se non la prendo mi si formano (anzi,diciamo che si ingrossano visto che soffro di micropolicistosi ovarica) delle grosse cisti. l'anno scorso una (dentro l'ovaio) si era ingrossata così tanto che occupava tutto l'ovaio e questo stava per scoppiare! Un mese di pillola ed è sparita! BAH BAH... scazzo.. Oggi troppapizza.domani devo minestronizzarmi ASSOLUTAMENTE! 12/02/05 Corro a studiare,anche se sono inebetita da questomaldi testa..E CHE PALLE RAGAZZE! 13/02/05 Che bello... oggi a Milano c'è il sole! Almeno..c'era ![]() Sono stata al parco Nord di Milano..ho corso per 10 minuti..e la cosa mi ha messo SPRINT..e così ho fatto ginnastica! Che gioia! Prima di andare a correre ho messo la canotta nuova di H&M (che è piaciuta anche al moroso perchè è psichedelica ) e un po di Olio di oliva sulla pelle del viso,collo,petto e braccia.. che è tanto buono,ed emolliente,e con tutto sto grigiore di milano aiuta..e mi sono messa al sole...adesso ho le guanciotte rosse! MI SENTO FELICE..anche se ho sempre mal di testa!
Ultima modifica da LittleStar il 13/02/05 alle ore 17.48. |
|
||||
|
14/02/05:ho mal di pancia! Le mie cose sono tornate,più sane e in forma che mai! Eh Eh Eh!
Hop voglia di fare gynnastica ma sento che devo,invece studiare.. e se studiassi un ora e facessi 1/2 di cyclette e gli addominali??? Si Si,se po fa se po fa ![]() 18/02/05 Febbraio è quasi finito..il 25 partoper la Sardegna e sinceramente dico SINCERAMENTE sto contando i giorni con moltimissima ansia..chissà come mai ![]() Il peso è ottimo,sepre che sia veritiero..d'altro canto,perchè non dovrebbe esserlo? Oggi festeggio a pranzo:salmone alla griglia e lattuga...BOH! Di solito mi premierei con una pizza ![]() STO MIGLIORANDO... ahah ![]() 22/02/05 ho una voglia matta di scrivere,correre,saltare..e invece devo lavorare. Ok,mi piace il mio lavoro, mi da una forte indipendenza economica e cmq ci sono possibilità di essere trasferiti all'estero... però...però... Non So, avrei voglia di staccare un attimo..beh è da settembre che lavoro incessantemente se non conto le due settimane di ustione..beh,ma era malattia,e non mi sono certo riposata!!!! Sono felice di andar ein Sardegna, Mangerò solo pesce e cose sane e buone buone (a parte la pizza sabato sera e la domenica a pranzo da mia zia) ... e poi andrò in campagna a camminare due ore al giorno..è troppo bello stare lì... cavoli,non pensavo che la mia terra mi potesse mancare e invece mi manca. Mia madre dice che il tmepo lì è brutto,ma qui è più brutto,molto molto di più! Ho bisogno di primavera, di colori,sapori estivi. Voglio poter mangiare insalata e non sentire freddo. Ah,non scrivo quello che mangio, ho un diario cartaceo e segno tutto lì
Ultima modifica da LittleStar il 22/02/05 alle ore 10.46. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|