Discuss com'è difficile in the Dieta e diete forums; Ragazze, sono due settimane che sono ferma a 63 kg. A dire la verità sono anche contenta, perchè questo ponte ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ragazze,
sono due settimane che sono ferma a 63 kg. A dire la verità sono anche contenta, perchè questo ponte è stato deleterio in termini di inviti a pranzo, a cena, ecc. Spero che domenica questa storia finisca e posso ricominciare la dieta con serietà. Penso che però il mio obiettivo di raggiungere i 60 per il primo giugno vada a farsi benedire. Poi in questi giorni, nonostante gli sgarri.....ho una fameeeeee.....
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Grazie Anto.
Conosci un segreto per eliminare un poco di pancetta post gravidanza? Da qudno ho partorito ho un poco di tessuti rilasciati sull'addome. Non ho tempo di andare in palestra. Mi sembra tutto inutile: il digiuno, le privazioni.... |
|
|||
|
Cara pepita per la pancetta, che tutte abbiamo prima o poi, anche se non hai tempo di andare in palestra, la sera prima di dormire o se durante la giornata hai qualche ritaglio di tempo fai degli addominali bastano anche solo 20 minuti al giorno e vedrai che la tua pancetta si rassoderà, ma devi avere costanza
![]() Ciao Anto |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|