Discuss rieccomi in the Community forums; beh eccomi qua sono trascorsi un po' di mesi dall'ultima volta che sono passata da queste parti ...non è che ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
grazie del bentornata little star
...si ..non è che siano proprio pochi chiletti ma siccome vorrei eliminarli definitivamente non so se riuscirò ad arrivare all'appuntamento con il bikini in tempo con la mia pancetta ri-modellata....ma ho tempo :p
|
no,no es bueno...
pero podemos poner remedio! Allora, comincia a seuire la dieta... e fai ginnastica,tanta tanta..non pesarti se non una votla a settimana e MISURATI (quindi non fare come faccio io che mi peso ogni giorno e non mi misuro mai)... i risultati devono vedersi sul corpo,nonsolo sulla bilancia!
|
|
||||
|
...beh no dai ...devo dire che io mi misuro e forse mi peso anche troppo...ultimamente infatti sto calando di misure ma non di peso perchè da quando posso mangiare di tutto ...diciamo da una decina di anni ...mangio di tutto e di più...io ingrasso perchè mangio..mi ero messa a fare anche movimento mi sono un po' fermata perchè come risultato mangiavo ancora di più...comunque l'intenzione quest'anno mi sembra più "solida" quindi confido nella volta buona
![]() e si ....mettiamoci di fronte all'evidenza...la strada è lunga ma che dico lunga...lunghissima...io mi siedo qui ...tanto c'è tempo ...intanto sarà poco ma un chiletto ce lo siamo lasciati alle spalle.... e come dice Snoopy.......
|
..oggi mi sono data ai dolci sono tre giorni che traffico tra marmellate fatte in casa e dolci vari
avevo del melone che ho mangiato fresco ed un altro che faticava ad essere finito così l'ho trasformato in marmellata...tra 1/2 melone 1 arancia il succo di 1 limone (quasi 800 gr. di frutta) poi 200 grammi di zucchero , ho fatto cuocere tutto a fuoco basso fino a che non si è addensata..ho usato anche un frullatore altrimenti il bimbo se rimane qualche grumo la marmellata non la assaggia neppure Devo dire che è venuta molto buona ![]() buona anche la crostata che ho fatto per dare un senso alla marmellata questo è quello che ha fatto il mio bimbo invece ...come cuoco in erba non c'è male...ma credo che la marmellata durerà poco .. ![]() però oggi mi sono promessa che per due giorni non guardo la bilancia...e domani riprendo a correre i miei 90 minuti di tapis roulant
|
va bene non lo faccio più ...non metto più le foto di dolci in bella mostra....
domani solo cibi "normali"...ipocalorci...per niente tentatori... sigh
![]() .....ma voi avete figli piccoli? io si uno di 9 anni ....da più di una settimana a casa con l'influenza e la tosse....ma come si fa a tenere un bimbo lontano dal pc e dalla playstation o dalla tv?....ripeto talmente tante volte le cose al giorno che arrivo alla sera e non riesco neppure a ricordare perchè ci arrivo con la gola completamente riarsa per non dire poi del fatto che mi dimentico a quell'ora persino il mio nome....mah .... ![]() accidenti domani farò la spesa nuova penso che con il nuovo gruppetto ci sarà da impegnarsi per ora il peso è rimasto li appeso al primissimo chilo perso ...chissà....forse è arrivato il momento delle Rossicce
| Modalità di visualizzazione | |
|
|