Discuss Il Libro Del Mese - Febbraio in the Community forums; Dato questo grande onore, ho deciso il libro da assegare per Febbraio Amélie Nothomb - Dizionario dei Nomi Propri - ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
vedo se riesco a procurarmelo e a leggerlo in tempo...ho già un libro in ballo più quello del book crossing....ma non ho capito,ognuno lo legge e poi se ne parla quando?a fine febbraio o già all'inizio?
|
|
||||
|
Grosso modo è così Hope! si tratta di scegliere un libro al mese da leggere e del quale discutere poi il mese successivo. Una sorta di recensione-discussione. Ciascuno di coloro che partecipano alla discussione potrà scegliere un libro in uno dei mesi successivi... Ad esempio Viola sceglie il libro di febbraio. Elios potrebbe scegliere quello di marzo, tu quello di aprile, io quello di maggio e poi via via i vari aderenti all'iniziativa
||||
|
WOW! Bellissima questa cosa e certamente meno impegnativa del book crossing (al quale mi piacerebbe partecipare ma non penso di riuscire.. :\ )!!!
Se riesco tra esami, corsi, università e libri vari me lo procuro anch'io!! :rolleyes: Un megabacio...
||||
|
Bene allora siamo già in 5! Ecco allora l'elenco provvisorio dei partecipanti e il mese per il quale dovranno scegliere il libro:
febbraio - bobv ha scelto Amélie Nothomb - Dizionario dei Nomi Propri - edizioni Voland che verrà discusso a marzo marzo: sceglie Elios e se ne discuterà ad aprile aprile: sceglie Hope e se ne discuterà a maggio maggio: sceglie Nut e se ne discuterà a giugno giugno: sceglie Fl@ e se ne discuterà a luglio Può andare bene come calendario (assolutamente non vincolante? )
||||
|
Ciao tesssssssori!
Allora...se x grazia divina riuscissi a fare tutto ciò che ho pianificato,a luglio avrei la laurea e anche l'esame finale del corso che sto frequentando...quindi...mmhhh....per fortuna che il calendario non è vincolante!!! :p CMQ vi aggiorno man mano se vedo che riesco a farcela...perché quest'iniziativa mi attira davvero molto per cui, o prima o dopo....sarò dei vostri!!! SMACKKETE..
||||
|
Calendario provvisorio Un Libro al Mese febbraio - bobv ha scelto Amélie Nothomb - Dizionario dei Nomi Propri - edizioni Voland che verrà discusso a marzo marzo: sceglie Elios e se ne discuterà ad aprile aprile: sceglie Hope e se ne discuterà a maggio maggio: sceglie Nut e se ne discuterà a giugno giugno: sceglie Caffè e se ne discuterà a luglio luglio: sceglie Fl@ e se ne discuterà ad agosto/settembre (vediamo come siamo messe per le vacanze )Ho risistemato un po' il calendario per andare incontro a Fl@ e coinvolgere Caffè (a proposito, benvenuta!). Man mano che le esigenze di qualcuno cambiano, cambieremo anche il calendario
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|