Discuss AIUTOOOOOOOO in the Dieta e diete forums; [move] [glow=red,2,300]AIUTOOOOOOOOO[/glow] [/move] Mi ha appena chiamato un'amica... proposte: aperitivo, cena e uscita serale.... Trattenetemi qui... potrei distruggermi!!!!!!!!!!...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Lei è un'amica che mangia mangia mangia ed è sempre magrissima... sigh!!!
![]() Però è carissima perchè mi dice sempre che mi vede dimagrita anche se non è vero ![]() Controproposta fatta: usciamo dopo cena e andiamo in una tisaneria... ;D Dovrò solo stare attenta alle torte.... uhm.... |
|
|||
|
c'è chi devia e chi si va a cacciare in un mare di guai.
sabato sera ho una cena a casa mia di 26 persone. chi cucina? io!!!!! chi assaggerà tutto? io spero solo che non avanzi niente, altrimenti dovrò "spazzolare" tutto per non buttare via della roba. |
|
|||
|
Ma allora sei proprio masochista! ;D ;D ;D A cena 26 persone!!!! io in compenso andrò al lago... e visto il tempo schifoso.... mi sa che sarò talmente depressa che qualche sfizio me lo dovrò togliere ;D ;D Ma cercherò nei limiti del possibile di fare la brava!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|