Discuss ANDARE A VIVERE DA SOLE in the Community forums; Io ho sempre avuto l'idea che se andassi a vivere da sola mi sentirei più soddisfatta e dimagrirei (visto che ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Io ho sempre avuto l'idea che se andassi a vivere da sola mi sentirei più soddisfatta e dimagrirei (visto che nn avrei più i buoni piatti della mamma :P)
Voi che dite?? A me piacerebbe andare a vivere con qualche amica...certo le case costano 'na cifra!! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
:-\ Secondo me non è un'ottima soluzione... ad esempio io quando sono a casa da sola invece di mettermi a cucinare tendo a pasticciare e mi sento quasi in dovere di comprare le cose più assurde da mangiare.... perciò, se stai cercado una scusa per andare a vivere da sola è un conto... ma non pensare di dimagrire più facilmente! ;D ;D ;D :P
|
|
|||
|
Ciao
,pure io pensandola come te,sono andata a vivere da sola,risultato....35 kg in più in due anni.Al posto di usare bene la mia libertà...mi sono completamente smarrita in questa! Ora ho chiesto aiuto a mia madre per rimettermi in carreggiata;spero che la mia esperienza possa farti riflettere su ciò di cui hai veramente bisogno...può darsi che invece tu abbia proprio bisogno di cambiare abitazione. BUONA FORTUNA!!!! ![]() |
|
|||
|
Anche a me piacerebbe andare a vivere da sola,ma dato il costo della vita e il mio magro(non come me)stipendio,credo che questo sogno resti tale!
Ma da una parte è anche meglio non credo che vivendo da sola riuscirei a seguire la dieta in modo corretto. :P
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|