ANDARE A VIVERE DA SOLE

Discuss ANDARE A VIVERE DA SOLE in the Community forums; Io ho sempre avuto l'idea che se andassi a vivere da sola mi sentirei più soddisfatta e dimagrirei (visto che ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 04/02/03, 01.06
Senior Member

Predefinito ANDARE A VIVERE DA SOLE

Io ho sempre avuto l'idea che se andassi a vivere da sola mi sentirei più soddisfatta e dimagrirei (visto che nn avrei più i buoni piatti della mamma :P)
Voi che dite?? A me piacerebbe andare a vivere con qualche amica...certo le case costano 'na cifra!!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 04/02/03, 10.44
Senior Member

Predefinito Re:ANDARE A VIVERE DA SOLE

:-\ Secondo me non è un'ottima soluzione... ad esempio io quando sono a casa da sola invece di mettermi a cucinare tendo a pasticciare e mi sento quasi in dovere di comprare le cose più assurde da mangiare.... perciò, se stai cercado una scusa per andare a vivere da sola è un conto... ma non pensare di dimagrire più facilmente! ;D ;D ;D :P
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 04/02/03, 11.47
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Ciao ragasse!! Ehm..allora, io vivo da sola da 3 anni ormai e come vedi..sto facendo la dieta!!! :P :P No, skerzo... L'indipendenza sicuramente t dà tanta soddisfazione e libertà organizzativa, ma non pensare ke sia il fatto ke sei a casa con i tuoi ke t abbia impedito fino ad ora di dimagrire! Quello dipende solo da te.. Forse il fatto di non avere + i manicaretti preparati a pranzo e cena dalla mamma t aiuterà a seguire la dieta, ma se t piace mangiare poi inizierai a comprarti skifezzuole (senza ke nessuno possa sgridarti, oltretutto!)..oppure potresti iniziare a mangiare troppo poco e male.. Insomma, nn è x metterti paura, ma valuta bene il motivo x cui vuoi andar via da casa!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 05/02/03, 16.15
Junior Member

Ciao ,pure io pensandola come te,sono andata a vivere da sola,risultato....35 kg in più in due anni.
Al posto di usare bene la mia libertà...mi sono completamente smarrita in questa!
Ora ho chiesto aiuto a mia madre per rimettermi in carreggiata;spero che la mia esperienza possa farti riflettere su ciò di cui hai veramente bisogno...può darsi che invece tu abbia proprio bisogno di cambiare abitazione.
BUONA FORTUNA!!!!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 05/02/03, 16.30
Senior Member

Anche a me piacerebbe andare a vivere da sola,ma dato il costo della vita e il mio magro(non come me)stipendio,credo che questo sogno resti tale! Ma da una parte è anche meglio non credo che vivendo da sola riuscirei a seguire la dieta in modo corretto. :P
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato