Discuss quattro chiacchiere..PARTE SECONDA! in the Dieta e diete forums; ;D ;D ;DOOOOHH..ECCOCI QUI di nuovo..dicevamo..i ragazzi..beh sì...sono un po' rompini,a volte sono un po' indelicati quando ci chiedono (e ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
ragazze,
ieri ho visto i mei parenti dopo settimane. mi hanno detto che sono dimagrita tantissimo ho rimesso anche un bel pantalone attillato come non li mettevo più da anni. a volte si comportano da veri infami, ma altre volte sanno darti una bella carica |
|
|||
|
Belle soddisfazioni eh? ;D ;D ;D
Sono felice per te!!! ![]() Io ieri ho messo i pantaloni dell'anno scorso e ...non dico che mi stavano larghi :-\...ma piu comodi sicuramente!!! ;D ;D |
|
||||
|
;D ;D ;Diside iside..complimenti per la stellina..ho una notizia sensazionale da darti!!in 5 giorni,cioè da quando ho ricominciato la dieta..ho perso 2,5 chili!!!... ;D ;D ;D ;De forse mi richiamano per la copertina di VOGUE!!! ;D ;D ;D ;D..ci vieni con me?? ;D
|
|
||||
|
;D ;D ;D ;Dvabbè..vieni anche tu..non credo si formalizzino..anche se sei andata a miss mondo da sola... ;D ;D
..cmq,a parte gli scherzi,non demordere,vedrai che se sei costante sarai premiata..io almeno ho notato che quando sgarro più del dovuto nn dimagrisco granchè..e do la colpa al mio metabolismo e invento le scuse più inimmaginabili..però ora che sto seguendo la dieta alla lettera in meno di una settimana ho perso quei bei chiletti che avevo ripreso..e ora spero di ricominciare a scendere..l'estate è vicina.. 8) ;D |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|