Figurella

Discuss Figurella in the Dieta e diete forums; Sono consapevole di iniziare un dibattito che avrà pareri molto contrastanti, se non schiaccianti nei miei confronti... ma siamo qui ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 10/01/05, 16.28
FLOWER avatar
Senior Member

Predefinito Figurella

Sono consapevole di
iniziare un dibattito che avrà pareri molto contrastanti, se non schiaccianti nei miei confronti... ma siamo qui per chiaccherare e consigliarci... quindi anche le critiche costruttive sono be accette!

FIGURELLA

cosa ne pensate?

So che qualcuna di voi forse li avrà provati questi centri, e non sarà stata soddisfatta, ma prima di iniziare a scagliarvi contro questi centri, fermatevi un secondo, riflettete, e chiedetevi in tutta sincerità se vi siete impegnate abbastanza, se avete seguito bene la dieta, gli esercizi e il mantenimento... dopo di chè si dia inizio alle trombe!!!

Dico così perchè credo che i miracoli non esistano, ma credo anche che con costanza e impegno questi centri possano aiutare a raggiungere i risultati sperati.

Dico ciò perchè io sono la prova vivente del fallimento.

IDEAL LINE è stata la mia scommessa... bocciata!
Facevo la dieta un giorno si e due no... andavo li con la coda fra le gambe xchè il giorno prima avevo mangiato un piatto di cappelletti e un dolce, pensando... in fondo cosa sarà... sono dimagrita,e poi senza ritegno e con grandi abbuffate ho ripreso tutto...

ma............

c'è chi al mio contrario si è impegnato e ha vinto.
Conosco 3 persone, due delle quali si sono affidate a figurella.
LA prima 10 anni fa ha perso 20 kg e dopo tutti questi anni non solo è rimasta magra (grazie al suo impegno!) ma è veramente perfetta, nonostante l'età! è la zia di un mio ex.

La seconda è una mia ex collega che nel 1999 aveva 37 anni.
Aveva sempre maglioni grossi e gonne lunghe ed era sempre vesitita di nero.
Ha perso circa 10 kg e l'ho rivista quest'anno nella stessa forma smagliante di 5/6 anni fa!

la terza è una mia ex vicina di casa.
Era più o meno come sono io... sovrappeso di qualche kg con accumuli di grasso su cosce e fianchi. E' parecchio che non la vedo, però allora mi ricordo che perse diversi kg, forse troppi!

Insomma mi chiedo... se loro si sono impegnate e ha funzionato... perchè io no?!
Cosa ne pensate?

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 11/01/05, 14.12
skelly26 avatar
Senior Member

Predefinito concordo

ciao Simo........sono con te.........
sai che anch'io sono stata in entrambi i centri.........era la volonta' al cambiamento che mi mancava.....la lotta contro questi chili è mentale...e solo mentalmente la puoi vincere....poi logico...con l'aiuto dei centri....tutto è piu' facile....ma devi sentirti pronta dentro......altrimenti sono soldi buttati...e lo dice chi ne ha buttati vermante tanti!!!!!!!!!!....pero' se segui tutte le loro istruzioni.....e fai le cose fatte bene..i risultati ci sono.....e logico che poi devi mantenerli...........un mega bacio........

ps....pero' figurella era faticoso...perchè non vai di nuovo all'idel line????
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 12/01/05, 10.39
kuri79 avatar
Senior Member

Luogo: Aprilia - LT -
Predefinito

ciao Flo!
Io in prima persona non ho mai provato questi centri, ancke se ne ho una voglia matta!!
Uno simile (DCD) lo ha provato mia sorella e concordo con te quando dici ke questi centri da soli non fanno nulla, ci vuole tanta forza di volontà!!!
Infatti mia sorella, ke di volontà ne ha veramente poca, in 10 sedute ha perso solo 2 kili e li ha pure ripresi una volta finito il trattamento.

Altre conoscenti invece ce l'hanno fatta ed ora mantengono i risultati, sempre grazie alla buona volontà!!
A questo punto mia cara Flo, se sei davvero sicura di voler riprovare, xkè non farlo ?!?

..::KISSES::..
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 12/01/05, 11.00
FLOWER avatar
Senior Member

Predefinito

Buon giorno signorine!
Ieri sono andata ad una visita gratuita presso Figurella...
Devo dire che ero molto titubante, sulla difensiva quasi come se sapessi che loro volessero fregarmi i miei soldi, quando io sono andata da loro!!! mah!
Devo cmq dire che l'impressione è stata molto positiva, la sig,ra che mi ha accolta mi ha spiegato moltissime cose, e mi ha dato qualche consiglio per la palestra...
a me è piaciuta, sono sicura che con l'impegno otterrei ottimi risultati.
L'unico neo ?!? il prezzo...
proprio non me la sento di spendere 1300 euro!!!
2.600.000 delle vecchie lire!!!
mi sentirei troppo in colpa !
A 1000 euro avrei potuto anche arrivarci ma così tanti soldi mi viene male!
cmq... lei non ha insistito quando le ho detto che ci avrei pensato, anzi, mi ha detto di richiamare una volta presa la decisione.
che purtroppo a malincuore... è no!
Skelli Ideal line fa perdere liquidi, che poi rimetti subito su... perchè non ti muovi e ti fanno solo sudare!
una mia amica ha speso una barca di soldi,e appena ha ricominciato a mangiare normale... li ha ripresi tutti.
E' anche molto più caro!
tu come stai?
come va la dieta?
  #5 (permalink)  
Vecchio 12/01/05, 13.45
skelly26 avatar
Senior Member

Predefinito

va beh...ma quando perdi 10 chili....non possono essere solo liquidi!!!!!!
ti rinserisco tutto nella alimentazione piano piano in via graduale....giusto per nn riprendere peso...anche perchè loro di danno....anche la garanzia nel tempo.,,,,ogni 10 gg ti pesano gratuitamente e se superi il chilo....una seduta gratuita.....poi logico...........ma cmq ora sto perdendo sola qualche chilo....appena arrivo a 60 ci torno...ho ancora 15 sedute pagate.....un bel po' di chili quindi...logico che non gliele regalo.....e poi palestra....si finalmente ho deciso....mi iscrivooooooooo.........un bacione
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 12/01/05, 14.46
FLOWER avatar
Senior Member

Predefinito

boooo
io sapevo che quando tornavi dovevi pagare 50.000 lire!!! per il kg messo su!
ma chissà forse le cose sono cambiate!
  #7 (permalink)  
Vecchio 12/01/05, 18.57
Muccaallariscossa avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao Flower, ti dico anche la mia su Figurella
Due anni fa ero andata perchè ero "disperata", ho un sovrappeso lievissimo (era di 4 Kg) ma ora ne ho persi 2-3 dimenticando il Natale . Insomma avevo quei classici Kg che non se ne vanno perchè tu non modifichi il tuo rapporto con il cibo.
Sono state carine, mi ha dato solo fastidio una cosa, che volessero impedirmi di andare in palestra per non sviluppare muscolo. Allora, è vero che se fai tanta palestra e tanto step la gamba si irrobustisce, ma IMPEDIRMI di fare gli esercizi per fare solo quelli loro e non aggiungere nulla (che per me equivale a non vivere) non mi ispirava.
Andando lì però ho capito:
- che avevo voglia di essere coccolata
- che dovevo rivedere il mio allenamento per avere altri risultati
- che dovevo modificare l'alimentazione per perdere grasso
- che non dovevo avere fretta
- che dovevo avere costanza ed applicarmi per un periodo di almeno 2-3 mesi
Mi sono informata e:
- ho iniziato a fare pesi con l'allenamento giusto in palestra
- ho iniziato a praticare la corsa lenta a battiti costanti "brucia grassi"
- ho abolito i corsi di aerobica e step
- ho iniziato a nutrirmi e non ad ingozzarmi cercando di capire gli alimenti
- ho cercato di non riversare tutte le mie emozioni e paure sul cibo
=> In 2-3 mesi ho perso 4-5 Kg!!
Per confessartela tutta è il costo che mi ha spinta a riflettere, nonchè le conoscenze scientifiche. Cioè. Se fosse tutto vero quello che dicono, avremmo la bacchetta e la soluzione per tutti i sovrappesi!
Invece ci serve la comprensione, il fatto che qualcuno ci segua e ci consigli e secondo me il forum basta, in assenza di un medico dietologo serio.
Alla televisione, non ricordo quando, nè il canale, ma su raiuno e raitre un medico aveva asserito che su un diario di una consumatrice la consulente di figurella aveva scritto "brava" ad una signora che aveva mangiato pochissimo, in modo sbilanciato in quanto privo di carboidrati .
Io non penso che siano pessimi, e poi dipenderà anche da chi ti trovi di fronte ma chiediti davvero se le persone che sono cambiate lo sono per Figurella o perchè hanno iniziato a cambiare dentro ed andare lì le ha solo aiutate.
Baci, mukki
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 17/01/05, 11.20
skelly26 avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da FLOWER
boooo
io sapevo che quando tornavi dovevi pagare 50.000 lire!!! per il kg messo su!
ma chissà forse le cose sono cambiate!

NO NO..NON DEVI PAGARE NULLA!!!CMQ LEGGI SOpra quel che ha scritto mukkina....parole sagge
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 17/01/05, 13.09
FLOWER avatar
Senior Member

Predefinito

Grazie Ragazze...
Ho Capito Anche Io Che Con Un Po Di Forza Di Volonta' Posso Farcela E Anche Con Lo Sport, Che Cmq Continuo A Praticare.
In Piu' Ho Deciso Di Aiutarmi Anche Con I Massaggi, Ma Per Questo Apro Un Altro Post, Perche' Ho Bisogno Di Qualche Parere... Ovviamente Anche Dei Vs!
Un Bacio!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/24007-figurella.html
Inviato da For Type Data
figurella | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 14/10/08 15.38

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 05.41.