erbe dimagranti

Discuss erbe dimagranti in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ciao!!!Vorrei sapere se qualcino ha mai provato erbe dimagranti o altre sostanze pubblicizzatre in alcune riviste.Vi prego di risp perchè ...

Indietro   Dieta Forum > Cucina e ricette ... per tutti > Alimenti e dieta

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 18.34
Member

Predefinito erbe dimagranti

Ciao!!!Vorrei sapere se qualcino ha mai provato erbe dimagranti o altre sostanze pubblicizzatre in alcune riviste.Vi prego di risp perchè non so come fare a dimagrire in poco tempo!!!!Vorrei solo che qualcuno mi confermasse che funzionano o che sono solo degli imbrogli,basta che sia una testimonianza vera!!!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 19.36
Guest

Predefinito Re:erbe dimagranti

Bo guarda... erbe non ne ho mai provate... Ho provato i fanghi contro la cellulite e uniti a una dieta funzionano...

Ma se dimagrisci in poco tempo rimetti su tutti in altrettanto poco tempo....
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 04/05/02, 17.47
Junior Member

Ciao sono Lolly volevo dirti che io per molti anni ho cercato di dimagrire con le erbe(betulla,ananas,tarassaco).Solo con una dieta equilibrata e un po' di sport sono riuscita a perdere 18 kg.
Comunque ti consiglio di tentare perchè il tuo fisico potrebbe rispondere diversamente!

Buona fortuna!!!!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 04/05/02, 18.10
Senior Member

Io non le ho mai provate ma credo che se non sono abbinate ad una dieta equilibrata non servono proprio a niente!!!
...e poi credo anch'io che se cerchi di dimagrire troppo infretta rischi di riprendere tutto con gli interessi!!!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 05/05/02, 16.11
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

ti racconto la mia esperienza..tempo fa,mi ero messa in testa di dimagrire in poco tempo..oltre ad una dieta da fame,me ne sono andata dietro a tutte le cavolate che propinavano in tv..oltre a bermi litri e litri di tisane al giorno nella speranza che aiutassero a dimagrire..tutti i miei miti sono crollati,quando sono andata in farmacia e ho chiesto alla farmacista se era vero che facessero effetto..lei mi ha risposto che tisane,erbe e prodotti pubblicizzati sono SOLO dei COADIUVANTI alla dieta..e che le tisane,per avere un minimo effetto,dovevi aspettare un mesetto e berne almeno 2 litri al giorno..morale della favola:io ci ho rinunciato ad andare dietro a quelle cose,ho preferito seguire una dieta corretta e fare più movimento, piuttosto che spendere fior di quattrini..per cosa poi?per semplici coadiuvanti!..anche perchè poi se noti quando fanno la pubblicità in tv,sotto lo schermo,alla fine della pubblicita,piccolo piccolo c'è scritto "A REGIMI DIETETICI IPOCALORICI",il che al paese mio significa che se nn ti metti a dieta,puoi prendere kalocell,lipaz,blokal...ma nn dimagrirai nè ora nè mai!dimagrirà solo il tuo portafogli.. ..se vuoi un consiglio da amica,nn credere a quelle cose e a tutte le pubblicità che ti indorano la pillola e ti fanno credere chissà che..nn si dimagrisce per magia..ci vuole fatica e costanza..e soprattutto un'alimentazione equilibrata..

ps..le erbe per dimagrire nn funzionano.. ;D ;D ;D ;DHAI PROVATO A FUMARLE??!?? ;D ;D ;D ;DAH AH AH..SCHERZO!! ;D ;DERA UNA BATTUTACCIA PER SDRAMMATIZZARE UN PO'!! ;D ;D
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 05/05/02, 18.20
Guest

Bè io adesso ho trovato una tisana "snellente" da prendere una volta al giorno... Non saprò mai se fa effetto o meno perchè me ne sto comunque a dieta...
Ma almeno è una scusa in più per bere qualcosa!

Però fumarsele le erbe potrebbe non essere male... Poi adesso le legalizzano pure! ;D
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 05/05/02, 19.28
Member

:-\ :-\ :-\Anch'io faccio parte di quelle persone che hanno provato tutto quello che vendono per dimagrire sia in farmacia che in erboristeria........senza mai un risultato, ho preso per tre mesi anche la famosa "sibutramina"(150.000 lire a scatola), sempre senza risultati e per fortuna che non mi ha fatto danni!!! :-\ :-\ :-\Ora ho almeno imparato a non buttare più i soldi, seguo la dieta e cerco di muovermi di più e i risultati sono identici!Mi preparo solo una caraffa di thè verde, per bere di più e stop!!!

Ciao a tutti e buona settimana
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 05/05/02, 22.42
Guest

Com'è il te verde? E' buono?
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 05/05/02, 22.48
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

A ME personalmente nn piace..però cicciun,in un altro post aveva accennato al thè verde alla menta..e le ho chiesto come fosse..poi vai a vedere la sua risposta (nn mi ricordo il post però! ;D
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 05/05/02, 23.15
Guest

Tovato!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione