ti racconto la mia esperienza..tempo fa,mi ero messa in testa di dimagrire in poco tempo..oltre ad una dieta da fame,me ne sono andata dietro a tutte le cavolate che propinavano in tv..oltre a bermi litri e litri di tisane al giorno nella speranza che aiutassero a dimagrire..tutti i miei miti sono crollati,quando sono andata in farmacia e ho chiesto alla farmacista se era vero che facessero effetto..lei mi ha risposto che tisane,erbe e prodotti pubblicizzati sono SOLO dei COADIUVANTI alla dieta..e che le tisane,per avere un minimo effetto,dovevi aspettare un mesetto e berne almeno 2 litri al giorno..morale della favola:io ci ho rinunciato ad andare dietro a quelle cose,ho preferito seguire una dieta corretta e fare più movimento, piuttosto che spendere fior di quattrini..per cosa poi?per semplici coadiuvanti!..anche perchè poi se noti quando fanno la pubblicità in tv,sotto lo schermo,alla fine della pubblicita,piccolo piccolo c'è scritto "A REGIMI DIETETICI IPOCALORICI",il che al paese mio significa che se nn ti metti a dieta,puoi prendere kalocell,lipaz,blokal...ma nn dimagrirai nè ora nè mai!dimagrirà solo il tuo portafogli..

..se vuoi un consiglio da amica,nn credere a quelle cose e a tutte le pubblicità che ti indorano la pillola e ti fanno credere chissà che..nn si dimagrisce per magia..ci vuole fatica e costanza..e soprattutto un'alimentazione equilibrata..
ps..le erbe per dimagrire nn funzionano.. ;D ;D ;D ;DHAI PROVATO A FUMARLE??!?? ;D ;D ;D ;DAH AH AH..SCHERZO!! ;D ;DERA UNA BATTUTACCIA PER SDRAMMATIZZARE UN PO'!! ;D ;D