terzo giorno di dieta seria..

Discuss terzo giorno di dieta seria.. in the Dieta e diete forums; come va la mia dieta seria?presumo benissimo..una fame che nn mi lascia da tre giorni..e un chilo in meno... ..ieri ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 12.31
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari
Predefinito terzo giorno di dieta seria..

come va la mia dieta seria?presumo benissimo..una fame che nn mi lascia da tre giorni..e un chilo in meno...

..ieri (udite,udite!!)..mia madre ha fatto la pizza..profumatissima,presumo buonissima..io,dopo essere tornata dalla palestra(n.b appena sono entrata,l'istruttore mi ha visto ingrassata..sigh!),mi sono fatta una bella doccina...mi sono fatta 2 uova senza grassi e senza niente in padella..e ho detto no alla pizza..ma nn vi nego che sono uscita con la bava alla bocca..e con una vocina nella mia testa che mi diceva "dai,un pezzettino solo.."..MA IO NIENTE,IRREMOVIBILE..MI SONO MESSA SERIAMENTE A FARE LA DIETA E BASTA..voi pensate che l'istruttore in palestra(che poi è anche il proprietario della palestra),mi ha visto così determinata,ma allo stesso tempo disperata,che mi ha offerto un mese di palestra gratis!!!! ;D ;D ;D ;D...vabbè,,poi viu faccio sapere.. ;D
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 18.21
Senior Member

Predefinito Re:terzo giorno di dieta seria..

Beata tu!!!Io stamattina mi sono alzata con la faccia di un guerriero disposto a tutto per vincere la sua battaglia e invece...il mio ragazzo...è sempre colpa sua..(.ma che dico è mia!!!)mi ha portato ad Acitrezza...(mai stata?)in un ristorantino sul mare ed io non c'è l'ho fatta...primo..secondo e per finire in bellezza GELATO!!!
Mi sento un verme!!!!!!!
Tanti sacrifici e poi....
Secondo te esagero se domani mangio solo insalate e frutta che ne pensi...una specie di giorno disintossicante?????????????????
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 18.25
marimari79 avatar
Senior Member

;D ;D ;Ddai nn disperare..mal comune mezzo gaudio..io proprio nn ce l'ho fatta oggi..erano avanzati 2 pezzi di pizza..ed erano adagiati sulla cucina..ci sono passata e ripassata davanti..alla fine..ho ceduto!! ..però a tavola nn ho mangiato granchè,solo una bella fetta di salmone alla griglia,l'insalata e un pezzettino di focaccia..mi sono sentita in colpa,ma alla fine mi sono consolata dicendomi che per fortuna nn ci sono più feste in giro per i prox mesi..quindi niente più attentati alla dieta,niente tentazioni... ;D ;D
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 18.30
Senior Member

per te...qui il 09/10/11 c'è la festa del paese...sai che leccornie :Pma devo resistere > > > > > >
Non mi hai detto che ne pensi del mio programmino per domani...credi che sbaglierei??????
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 18.36
marimari79 avatar
Senior Member

secondo me nn c'è bisogno di stare a frutta ed insalata..basta che riprendi la dieta alla lettera..nn ti conviente scendere troppo con le calorie..è peggio e poi cmq sentiresti di più la fame,con la conseguenza che dopo mangi ancora di +!! sperimentato! ;D
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 18.41
Senior Member

effettivamente rischierei di mettere a dura prova la mia resistenza
Magari modero un po!!!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 18.44
marimari79 avatar
Senior Member

per ammortizzare gli sgarri di un giorno..basta tener duro per qualche giorno..poi l'allarme rientra!!! ;D ;D
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 18.47
Senior Member

;D...si ma forse è meglio che domani mattina non mi peso...eviterò di certo qualche infarto!!!! :-\ :-\ :-\
forza e coraggio domani è un altro giorno...ma dove l'ho sentita ??? ??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 18.56
marimari79 avatar
Senior Member

;D ;D ;D ;DANCHE A ME NN GIUNGE NUOVA... ;D ;D ;DDOVE L'AVRò MAI SENTITA... ;D ;D ;D
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 19.06
Senior Member

;D ;D ;Dscherzi a parte è l'unica cosa da fare...inutile senso di colpa!!! > > > >lo odio e non serve a niente...o forse si...forse servira a farmi stare in riga domani..si si ;D ;D ;Daffoghero nei sensi di colpa!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato