Discuss terzo giorno di dieta seria.. in the Dieta e diete forums; come va la mia dieta seria?presumo benissimo..una fame che nn mi lascia da tre giorni..e un chilo in meno... ..ieri ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
Beata tu!!!Io stamattina mi sono alzata con la faccia di un guerriero disposto a tutto per vincere la sua battaglia e invece...il mio ragazzo...è sempre colpa sua..(.ma che dico è mia!!!)mi ha portato ad Acitrezza...(mai stata?)in un ristorantino sul mare ed io non c'è l'ho fatta...primo..secondo e per finire in bellezza GELATO!!! ![]() Mi sento un verme!!!!!!! Tanti sacrifici e poi.... ![]() Secondo te esagero se domani mangio solo insalate e frutta che ne pensi...una specie di giorno disintossicante????????????????? |
|
||||
|
;D ;D ;Ddai nn disperare..mal comune mezzo gaudio..io proprio nn ce l'ho fatta oggi..erano avanzati 2 pezzi di pizza..ed erano adagiati sulla cucina..ci sono passata e ripassata davanti..alla fine..ho ceduto!!
..però a tavola nn ho mangiato granchè,solo una bella fetta di salmone alla griglia,l'insalata e un pezzettino di focaccia..mi sono sentita in colpa,ma alla fine mi sono consolata dicendomi che per fortuna nn ci sono più feste in giro per i prox mesi..quindi niente più attentati alla dieta,niente tentazioni... ;D ;D
|
|
|||
|
per te...qui il 09/10/11 c'è la festa del paese...sai che leccornie :Pma devo resistere >
> > > > >![]() Non mi hai detto che ne pensi del mio programmino per domani...credi che sbaglierei?????? |
|
||||
|
secondo me nn c'è bisogno di stare a frutta ed insalata..basta che riprendi la dieta alla lettera..nn ti conviente scendere troppo con le calorie..è peggio e poi cmq sentiresti di più la fame,con la conseguenza che dopo mangi ancora di +!!
sperimentato! ;D
|
|
|||
|
;D...si ma forse è meglio che domani mattina non mi peso...eviterò di certo qualche infarto!!!! :-\ :-\ :-\
forza e coraggio domani è un altro giorno...ma dove l'ho sentita ??? ??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D |
|
|||
|
;D ;D ;Dscherzi a parte è l'unica cosa da fare...inutile senso di colpa!!! >
> > > lo odio e non serve a niente...o forse si...forse servira a farmi stare in riga domani..si si ;D ;D ;Daffoghero nei sensi di colpa!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|