qual è il metodo per mantenere il faticoso peso raggiunto???

Discuss qual è il metodo per mantenere il faticoso peso raggiunto??? in the Community forums; lo so, lo so ...tutte penserete ...ma prima arrivaci a 'sto peso e poi...... è vero, ma il mio problema, ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 28/12/04, 14.13
ELIOS avatar
Senior Member

Predefinito qual è il metodo per mantenere il faticoso peso raggiunto???

lo so, lo so ...tutte penserete ...ma prima arrivaci a 'sto peso e poi...... è vero, ma il mio problema, oltre ai chili di troppo, è sempre stato la perseveranza nel tempo ...e ora che mi vedo dimagrire anche se lentamente mi ritrovo a pensare che tanto reingrassero'......non posso pensare di poter sopportare una vita di cibi poco conditi e pesi su pesi e sgarri fatti solo ogni tanto e poi di nuovo a dieta.......dovra' essere sempre cosi no????
beh, mentre penso di poter resistere a una condizione di dieta per un tempo ben delineato so' e dico SO' perche' mi conosco che non reggo ai sacrifici a lunga scadenza.....mi sento già perdente.....avete soluzioni o punti di vista illuminanti????? :\
FATEMI SAPERE!!!
Elios
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 09/01/05, 18.04
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

sai,purtroppo anche a me ogni tanto viene da pensare questa cosa orribile.. e ti dico che in realtà sono solo ricordi dle mio passato,perchè sono smepre dimagrita e poi reingrassata.. purtroppo sembra un ciclo continuo...la cosa che devo mettermi in testa è che,purtroppo,sarò costretta a stare a dieta per tutta la vita... non mi dispiace questa cosa... fors eun giorno sarò così presa tra lavoro,famiglia,figli e studio (non smetterei mai di studiare...mi prenderei 10 lauree se potessi) che non avrò tempo per pensare al cibo...
E fors enon avrò nemmeno il tempo di pensare alla ginnastica..

un consiglio,che do anche un po a me stessa: seguiamo la dieta insieme a dello sport...anche se solo camminare..forse si dimagrisce meno in fretta (per via dei muscoli che si ingrossano) ma almeno avremo un corpo armonioso e una maggiore consapevolezza di noi stesse....

facile da dire eh?
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 11/01/05, 16.53
ELIOS avatar
Senior Member

Predefinito

grazie little! sto diventando consapevole anche io che questa volta la differenza debba essere nel fare dello sport......sto elaborando!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 10.02.