letture particolari

Discuss letture particolari in the Community forums; Ciao ragazze, mi piacerebbe aprire un piccolo spazio dove parlare di libri, ma non libri 'normali', vorrei parlare di libri ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 22/12/04, 12.36
Senior Member

Luogo: Milano
Wink letture particolari

Ciao ragazze, mi piacerebbe aprire un piccolo spazio dove parlare di libri, ma non libri 'normali', vorrei parlare di libri che trattano di fenomeni paranormali, di misteri e di paesi lontani (filosofie orientali).
Premesso che leggere è per me di importanza vitale, non potrei farne a meno, il mio desiderio di libri supera di gran lunga quello del cibo (il che è tutto dire visto che mangio come un orso)....... ........ ma ho gusti un po' particolari, mi attira tutto ciò che è mistero, strano e inspiegabile.
Adesso mi sto dando alla lettura di testi che trattano di meditazione e di applicazione nei massaggi (yoga, training autogeno, reiki, polarity e shiatzu) e di poteri extrasensoriali (telepatia, psicocinesi, trasmigrazione etc.), e cerco persone che amano questo genere per potersi confrontare e perchè no avere consigli su letture interessanti da intraprendere.

Amo molto anche letture su antiche civiltà e sui misteri legate ad essi (l'isola di Pasqua, Stonehenge etc.).

Ultima modifica da ipnosys70 il 22/12/04 alle ore 13.02.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 22/12/04, 12.39
Senior Member

Luogo: Milano
Predefinito

Dimenticavo ......... se aveste altri interessi particolari e strani sono tutta orecchi, fate un salto qui a parlare del vostro genere chissà che non scopra nuovi interessi.
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 10.17.