Raccontiamoci tutto...

Discuss Raccontiamoci tutto... in the Dieta e diete forums; Sono molto felice dell'apertura di questo nuovo board! Servirà a capire quante diete sbagliate ci sono in giro a non ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 11.22
Senior Member

Predefinito Raccontiamoci tutto...

Sono molto felice dell'apertura di questo nuovo board! Servirà a capire quante diete sbagliate ci sono in giro a non incappare negli stessi errori che hanno fatto altre persone. Stamattina non ho moltissimo tempo, ma da domani inizierò col raccontarvi le mie esperienze. E ora sotto a chi tocca, mi aspetto di leggere molti messaggi ;D ;D
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 12.34
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari
Predefinito Re:Raccontiamoci tutto...

;D ;D ;D ;D..io sono un'esperta in materia..presumo che inonderò questo board di post ;D!!..eeeh sì..gli errori di gioventù!

ps. ehy raffaella,compllimenti per essere diventata una nuova moderatrice!! ;D
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 19.40
Member

Anch'io sono esperta in materia di fallimenti! E sono molto sfiduciata, perchè da ben 9 anni lotto con questi sette - otto chili di troppo > > >Seguo le diete alla lettera sono molto severa con me stessa però i risultati non si vedono mai!!! Praticamente nei primi dieci giorni perdo anche due chili e poi mi fermo e non mi muovo più > > >Se riprendo un'alimentazione come il resto della famiglia riprendo subito i due chili, altrimenti resto così!! E stà succedendo anche con questa dieta ;D ;D ;DTutti mi dicono che sono dimagrita ma la bilancia è fissa su quei maledetti numeri e i pantaloni taglia 46 non mi entrano (altro che dimagrita, mi pigliano in giro)!! OH!!! Mi sono proprio sfogata!

Comunque mi faccio coraggio e vado avanti, anche perchè questa è il modo giusto per alimentarsi!! GIUSTO???

A TUTTI BUON 1° MAGGIO

Cicciun/Renata
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 19.43
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

giustissimo!!non demordere!!!..prova a fare un po' di palestra..o cmq un po' più di movimento..se aumenti il dispendio energetico..nn ci sono chili che tengano!!!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 02/05/02, 10.37
Member

Ciao a tutti, non ci crederete ma sono due anni che mi porto dietro gli stessi chili di troppo...non aumento e non diminuisco neanche di un etto...ma e' possibile! >
Vogliodimagrire e non ci riesco, le ho provate di tutte, pastiglie, tisane, diete di ogni genere alimentare, ma dov'e' che sbaglio?Mah,
Da due mesi mi sono iscritta in palestra e sto facendo la dieta di questo bellissimo sito da una settimana e mezza, speriamo in bene...non voglio sentirmi cosi' goffa e maialina!
Un bacione gigante a tutti e chi la dura la vince...speriamo...
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 02/05/02, 10.54
Junior Member

ciao
anche io in precedenza o fatto molte diete ma finita o ricominciato a mangiare come prima e quindi sono ringrassata, adesso sto seguendo questa dieta da 4 giorni e spero di farcela.
poi grazie a questo sito evito di ossessionare la vita alle mie amiche e la ossessiono a voi.
perchè parlare con voi mi da + soddisfazione che con le mie amiche, xchè loro mi ascoltano ma nn sanno mai cosa dirmi invece noi bene o male ci troviamo tutte nello stesso problema e quindi riusciamo ad confortarci e quindi ad aiutarci.
ciao a tutte
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 02/05/02, 11.19
Senior Member

:-\ Ragazze, io ho una sensazione. Secondo me abbiamo fatto troppe diete magari sbagliate e ci siamo in un certo senso rovinate. Ci vorrebbe un lungo periodo di pausa prima di cominciare una nuova dieta. Io ho passato un periodo in cui perdevo quei 5/6 kg e poi mi arenavo sullo stesso peso senza perdere più un etto. Ovviamente mi incavolavo e mi rimettevo a mangiare a più non posso e riprendevo immediatamente tutti i kg persi con anche un paio di kg di interessi in più... La dieta di questo sito sembra invece che funzioni. Ho già perso 8 kg e vedo che la discesa continua. Sono felice, non sono nervosa e pesarmi al mattino mi piace... Non mi interessa dimagrire troppo in fretta e ogni tanto mi concedo qualche sgarrino, perchè diciamocelo, non siamo mica costrette a fare la fame proprio sempre, no?
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 02/05/02, 12.03
Senior Member

Io praticamente è tutta la vita che devo cercare di non sgarrare, fin da bambina sono sempre stata cicciottella e naturalmente avevo mia cugina con la quale abbiamo solo otto giorni di diversità (quindi si può dire gemelle) cresciute insieme dall'asilo fino ad oggi che era magrissima e tutti quando ci vedevano insieme dicevano lei è magrissima tu sei un pò cicciottella ??? ??? ??? ??? ??? e questo mi mandava in bestia > > > > > > >.

Da ragazza quando prendevo qualche Kg. era abbastanza semplice perderli bastavano un pò di giorni di ristrettezze e tornavo come prima, mai magrissima ma nella normalità. :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Raggiunta una certa età le cose sono cambiate, tre anni fà dopo la mancanza di mio papà ho iniziato la salita, provavo le diete di tutti i giornali, in questo periodo se ne trovano tante, ho provato quella del minestrone, ma la mia salita era inesorabile, fin che un giorno presa da una incazzatura violenta (dopo la prova di bel tre gonne di pelle che non mi entravano nemmeno) ho iniziato la ricerca su internet ed ho trovato questo sito meraviglioso. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D da metà febbraio ho perso ben 8 Kg. sono felicissima non pensavo mai di riuscire, anche il mio compagno diceva ricominciamo una nuova dieta in tono ironico, ma adesso si è ricreduto e quando sgarro è lui che mi sgrida e dice ma se ricominci così.

[shadow=red,left,300]SONO FELICISSIMA[/shadow]

Ciao Anto
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 02/05/02, 12.07
Member

Secondo me e' anche una questione di mentalita' e di forza di volonta', non e' semplice ma ce la possiamo fare, sopratutto se una di noi si sente giu', legge qualcosa di voi e pensa non sono sola!!!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 02/05/02, 17.45
Si Si non è connesso
Administrator

Ciao a tutte ragazze..nonostante abbia 24 anni posso vantare un'esperienza in fatto di diete pari a Matusalemme (ammesso e non concesso che Matusalemme avesse bisogno di diete!)

Beh sono passata tra le mani di dietologi, alimentaristi, diete comprate in TV (Dieta LosAngeles..mi scappa ancora da ridere a ripensarci ;D ;D)

Il trucco? Beh non sono ancora riuscita a metterlo del tutto in pratica però credo che sia l'abituarsi ad un'alimentazione equilibrata che non vuol dire da fame, ma semplicemente composta dai vari nutrienti in maniera equa.
Chiaro è che ogni tanto uno sgarro fa anche bene per 2 motivi:
1. Ci togliamo uno sfizio
2. Non lasciamo che il metabolismo s'abitui ad assumere sempre una quantità sottostimata di calorie, questo potrebbe portare ad una fase di stasi nella discesa.

Beh sapete una cosa? Per quanto ne so in fatto di dietologia dovrebbero darmi la laurea ad honorem, ma penso che tutte noi, chi più chi meno abbia tutta una serie di conoscenze in materia, persone come noi dovrebbero diventare dietologi/ghe e diventare così medici di noi stesse/i...
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato