Blog Di Una Discesa Annunciata

Discuss Blog Di Una Discesa Annunciata in the Community forums; Bene, non so quanto peso perchè la bilancia mi è mora..l'ho uccisa io togliendole le batterie...rischiavo di ritornare SERIAMENTE ad ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 11/12/04, 19.46
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito Blog Di Una Discesa Annunciata

Bene, non so quanto peso perchè la bilancia mi è mora..l'ho uccisa io togliendole le batterie...rischiavo di ritornare SERIAMENTE ad esserne ossessionata...
BENE!

Dieta ferrea,e il 17 aggiornerò la sbarra,che felicità!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 15/12/04, 13.44
ELIOS avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da LittleStar

Bene, non so quanto peso perchè la bilancia mi è mora..l'ho uccisa io togliendole le batterie...rischiavo di ritornare SERIAMENTE ad esserne ossessionata...
BENE!

Dieta ferrea,e il 17 aggiornerò la sbarra,che felicità!
Simpatica 'sta cosa della bilancia uccisa cosi'.....ma in che modo ti ossessionava?
dimmi un po' ...tanto per capire se.........
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 16/12/04, 10.27
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

che ogni giorno mi pesavo più volte al giorno :appena sveglia,dopo la cacca,prima di uscire,quando tornavo,pria di far ela pipì,dopo aver fatto la pipì...eh che cavolo!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 16/12/04, 10.34
ELIOS avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da LittleStar
che ogni giorno mi pesavo più volte al giorno :appena sveglia,dopo la cacca,prima di uscire,quando tornavo,pria di far ela pipì,dopo aver fatto la pipì...eh che cavolo!
digitale?
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 21/12/04, 10.53
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

Ma si , ma si, in fondo perchè dovrei sentirmi una cacchina? Ho finito le fette biscottate e ho mangiato 3 biscotti.. non c'è iente di male
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 09/01/05, 18.08
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

Discesa discesa un conto..discesa discesa uno stracaxo!

Ma possibile..non che sia ingrassata eh..NONONO..ma se avessi seguito la dieta anche nelle feste tranne che il 25 e 31 sarei sicuramente più magra.. ok,fors enon me le sarei godute,visto che cmq ho lavorato e non sono stata a casa a poltrire (anche se sono stata anche molto male tra vomiti,diarree,catarri vari)...non ho nemmeno studiato..poi c'erano anche i miei genitori e mio cugina qui..e i miei non mi permettono di stare a dieta.. non perchèmnon lo vogliono,anzi,hanno notato il dimagrimento..tuttavia non capiscono che se DEVONO esser e80 gr devono essre 80,che non posso mangiarne 82... GRRR

che nervi

da domani si rientra nei ranghi..mentre preparo la cena di stasera preparo il pranzo di dimani,così mi porto avati..domani devo andare in banca per un bonifico e non posso permettermi di perdere tempo...

E oltretutto,sono proprio curiosa di provare a depilarmi con il silk'epil e anche la nuova ginnastica..e la tuta..e poi far eun buon bagno con la balla di lush del mio amore...sisis ma ce la farò col tempo? MMMM
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 09.18.