Discuss Sono tornata!!! in the Community forums; Sono tornata finalmete!! non avevo fatto in tempo a dirvelo!! Ero all'ospedale! Niente di grave ovviamente..senno' non sarei qui tutta ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Sono tornata finalmete!! non avevo fatto in tempo a dirvelo!! Ero all'ospedale! Niente di grave ovviamente..senno' non sarei qui tutta contenta a scrivere!!Mi sono operata al setto nasale..sono stata ricoverata martedi' e per fortuna giovedi' pomeriggio ero già a casa.. stamani mattina ci sono tornata giusto per farmi medicare!! Avevo pensato: via..lunedi' mi connetto, cosi' saluto tutte le ragazze di Dietaround... invece grazie alla mia solita fortuna mi si inchioda il pc e non mi riparte piu'!!! Ora pero' sono tornata, e determinata per portare in fondo la dieta!
Solo che ora ho la bua al nasino...e magari mi connetto un po' meno...Un bacione a tutte!!!
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
[quote author=Bionda3000 link=board=85;threadid=129705;start=0#157638 date=1044092658]
Ciao cara!! Come sei stata veloce a rispondere!! no, sono arrivata ora ora...vado a vedere!! poi esco perchè mi cola un po' il nasino ed è meglio che stia un po' sdraiata! Bacetti :°) [/quote] Ho rischiato anch'io quest'anno con il mio bel :P :P :P :P nasino. Ho avuto una sinusite durata due mesi e curata con ant.ci, sono terrorizzata persino dei lavaggi.......mi vengono i brividi solo al pensiero ![]() ciao e bentornata |
|
|||
|
Ciao Orpur!! Mi sai tanto di grande fratello con quell'occhietto!!! Ancora una ventina di giorni e dicono che dovrei essere apposto con il nasetto...ora ho tante crosticine (Che schifo!!!!!!!!!!
)e mi verrebbe tanta voglia di levarle tutte!! Lunedi' rientro a lavorare..meno male!! Mi annoio a casa!!![move][glow=blue, 2, 300]SMACK[/glow][/move] |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|