Senza speranza

Discuss Senza speranza in the Dieta e diete forums; Non ci riesco proprio a cominciare...nonostante i miei chili di troppo (e sono molti), nonostante le mie gambe che gridano ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 02.04
Junior Member

Predefinito Senza speranza

Non ci riesco proprio a cominciare...nonostante i miei chili di troppo (e sono molti), nonostante le mie gambe che gridano vendetta per il troppo peso e nonostante i miei vestiti che dovro' probabilmente regalare a qualcuna piu' fortunata di me, visto che ormai mi entrano solo un paio di pantaloni.
Che fare ? Buttarsi dal balcone ? Andare dallo psicologo ?
Non so...forse dovrei solo accettarmi per come sono ...
Bravi a tutti quelli che hanno un carattere forte e non si lasciano tentare e vedo che qui' sono in molti.
Baci a tutti.

Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 11.29
Senior Member

Predefinito Re:Senza speranza

Cara amica, mi dispiace tanto che tu ti senta così. Stare a dieta non è obbligatorio, soprattutto se non te la senti veramente. Devi solo cercare di capire cosa vuoi da te stessa. Se farti forza per cercare di rientrare in quei vecchi vestiti o se la sciarti andare allo sconforto regalandoli a qualcun'altra. Comunque sia lo devi decidere solo tu, nessuno ti può dire qual è la scelta giusta. Ma l'unica cosa che m sento di dirti è di non pensare mai a "buttarti dal balcone" anche se spero che tu l'abbia detto così tanto per dire. Se ti fa piacere rimani insieme a noi per un po', se poi ti vien voglia di iniziare la dieta, sappi che non è mai troppo tardi. Un bacio e benvenuta
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 12.43
Senior Member

cara amica, è strano trovarsi in una situazione del genere... non sai quante volte mi è capitato... dico "da oggi basta, davvero non posso andare avanti così" e poi appena mi annoio un pochino (sì, perchè è per questo che io mangio, la FAME non so neanche cosa sia!) o passo davanti ad un cioccolatino, non so resistere... Purtroppo mi capita ancora anche adesso, e allora devo cercare di essere forte, di non lasciarmi andare... Quindi forse se non te la senti di iniziare una vera e propria dieta, potresti cominciare a importi di resistere a tutte quelle schifose tentazioni, se ti viene fame fuori pasto bevi dell'acqua o cose del genere...
[move]E mi raccomando, rimani qui con noi!!! [/move]
magari, vedendo i risultati che molte di noi ottengono... sia mai che ti venga voglia!!! Spero di esserti stata d'aiuto...
un bacione!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 18.10
Senior Member

Ciao!!Volevo farti sapere che nel mio caso resistere alle tentazioni non significa essere forti...io infatti non lo sono per niente sia perche ogni tanto..tipo oggi mi lascio tentare e come!!! ;D
sia perche io mi sono messa a dieta prorio per l'incapacita di accettarmi perquella che sono!!!
e questo non credo che significhi essere forti!!!
Credo soltanto che quando ti sentirai pronta e lo vorrai troverai anche tu la famosa 'forza'
altrimenti non pensarci nemmeno...
Inoltre non tutti siamo di FERRO...l'unica cosa che posso dirti è che, anche se puo sembrare banale, nella vita ci sono cose piu importanti di un paio di jeans che non ti entrano piu..
Non sono un tipo che sa sempre cosa dire al momento giusto ma spero di averti fatto capire che non devi assolutamente buttarti giu...sapessi quante volte mi sono sentita cosi, ma non ne vale proprio la pena!!!
Resta CON NOI NEL FORUM...anche senza iniziare una dieta ti renderai conto che non tutti( ..o forse nessuno chi lo sa???) siamo FORTI come credi tu!
Baci Iside.
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 19.26
Guest

Ciao Canada!
Anche io ero parecchio scettica... Non mi piacevo (piaccio) più... I vestiti...e chi li compra più!! però al tempo stesso la non voglia di stare a dieta... di rinunciare a tante cose (ai dolci!!!!) Ma qualche giorno qui nel forum e mi hanno fatto cambiare idea!! Sono alla terza settimana di dieta: avevo perso 2.5 kg in due settimane rimessi su dopo un we al mare... ma non demordo... ormai sono convinta.
Resta qui con noi! E vedrai che piano piano anche tu ti convincerai a farlo solo per te stessa!!
In bocca al lupo!!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 20.05
Junior Member

Ragazze...siete meravigliose...non riesco a pensare altro di voi.
Ho provato a resistere alle tentazioni ma quando vivi in una societa' di hamburger, patatine e pizza con sopra di tutto, di piu'...credetemi non e' facile.
Prima quando vivevo in Italia era diverso se volevo farmi una caprese era piu' semplice.
Adesso in 2 anni e mezzo ho raggiunto un peso che mai prima in vita mia avevo toccato.
E mi sento sempre di piu' sprofondare.
Lo so che se volessi potrei anche farcela e sicuramente le vostre parole mi stanno aiutando molto....incredibile...non immaginavo di essere ascoltata e....grazie per questo ....confortata.
E' come avere delle amiche sincere ed invisibili che mi aiutano a non lasciarmi andare.
Ve ne sono grata e vi abbraccio tutte.
Un bacione da Toronto.
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 20.13
Guest

Toronto?? WOW CHE BELLO!

Però non so viverci...

Dai non ti abbattere! Noi siamo qui... Capisco il mondo di patatine e hamburger... pur essendo in Italia vivo circondata da mac e burgher, pizze e schifezze di ogni genere...
Stringi i denti... E ogni tanto concediti lo sfizio... così non sarà pesante stare a dieta!!!!
A presto!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 02/05/02, 09.27
Member

Io ho iniziato la dieta per educarmi ad una alimetazione sana ed equilibrata, anche se anche io dovrei perdere qualche chilo.
Gli sgarri.....è anche bello affondare in un gelato dopo che non lo mangi da settimane...c'è più gusto.
Io da quando ho inizato la dieta non mi sento più bella, ma sicuramente mi sento più in forma: sono meno gonfia, le gambe mi fanno meno male la sera e la schifosissima cellulite si è ridotta. Quello che mi servirebbe è l'attività fisica, ma un po per volta.....
Non ti demoralizzare. Non serve stare a dieta per essere più belle, ma per stare meglio. Tanto come le modelle in TV è molto difficile diventare
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 02/05/02, 10.46
Member

Io andavo al mac donald's almeno una volta a settimana forse e' per quello che ora mi sento gonfia di schifezze..eppure chi resiste a quelle schifezze unte e piene di grassi, anche a me piacciono ma la tua forza di volonta' deve essere forte e ferma, anche se non e' semplice lo so! Forza dai sei tutti noi e qualche volta...al mese pero' potrai mangiare quelle schifezze...senza dire niente a nessuno pero! :P :P
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato