Discuss BlOgGaNdO in the Community forums; Eccomi,nuova dieta,nuovo blog... ho aspettato ad aprirlo..attendevo un nuovo riscontro che è arrivato... ho perso 2,1 kg in una settimana...il ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ma se puntualmente mi crogiolo nei risultati e riprendo a mangiare..ciò non è positivo..
Devo semplicemente imparare a mangiare,perchè se ieri sera ho sgarrato - sapendo che non era per fame ma per STRONZAGGINE- potrei farlo di Nuovo. O meglio,non lo farò,mi tratterrò..berrò tanta acqua... Ma se poi dimagrissi davvero, cosa che accadrà con questa dieta... riprenderei tutti i kg perduti? No,non devo,questa volta non devo..devo farlo per me.. Be Calm,roby |
|
||||
|
Sono sempre stata un tipo, diciamo, da sfondamento; cioè quando c' e' un problema io l' affronto, stringo i denti, concentro tutte le mie energie e idee su quello e alla fine lo risolvo, (testardaggine tipica sarda, dice mia madre!!), il mio problema pero' è la perseveranza.........non duro a lungo nel rigore e nelle regole di una corretta alimentazione etc etc e già ora che sto ancora cercando di dimagrire penso....non posso farcela a mantenere il peso raggiunto non posso......su questo mi sento già perdente, non per poca fiducia in me stessa, ma perchè conosco i miei polli!!!
Vedremo ...prima o poi in ognuno scatta qualcosa di diverso, qualcosa che fa cambiare i comportamenti autolesionisti o sbagliati che uno incamera e fa suoi negli anni, no? (fraselunghissimatuttad'unfiato!), boh! |
|
||||
|
Citazione:
avrai fatto minkite ma ho visto dal tuo diario che stai andando bene no???? ciao Elios
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|