riflessioni

Discuss riflessioni in the Dieta e diete forums; ??? devo buttare giù quasi dieci chili. E' forse la prima volta che devo affrontare un problema del genere, e ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 30/04/02, 18.41
Member

Predefinito riflessioni

???
devo buttare giù quasi dieci chili. E' forse la prima volta che devo affrontare un problema del genere, e mi impensierisce un pò.
Prima di diventare mamma ero molto magra e facevo molto sport.. mi piaceva, mi faceva sentire bene. Dopo la gravidanza sono ingrassata un pò, niente di drammatico, in verità, il mio indice di massa corporea era sempre sotto 25, o al massimo era 25... ero una cosiddetta normolinea, anche se la bella forma fisica di prima non c'era più... ma avevo troppe altre cose a cui pensare: la bambina piccola, il lavoro, la casa..
adesso la mia bambina ha sette anni. Io sono diventata una pallotta. In verità per ritornare quella che ero prima, dovrei buttarne giù 15 di chili... ma dietaround ha stabilito per me un peso forma di quasi 56 kg, e io faccio lo gnorri
So che dovrei riprendere a fare sport, podismo come prima (era lo sport che amavo di più): ma il mio copro è cambiato, mi affatico facilmente, mi viene facilmente mal di schiena, ho sentito anche un fisiatra al proposito senza grandi risultati. Non so bene che pesci pigliare, al momento faccio solo un pò si stretching in casa e esercizi vari (addominali, glutei, ecc), uso sempre la bicicletta per andare dappertutto (la mia città è picccola) e cerco di camminare....
Non so come andrà a finire... ??? ???mi sembra una bella impresa comunque.
Ciao
Replica con citazione

Sponsored Links
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati