esageriamo

Discuss esageriamo in the Community forums; Ed eccomi anche qui... oggi mi sono messa di buona lena, praticamente mi sono "riattivata" sul forum dopo una lunga ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 22/11/04, 18.15
Member

Talking esageriamo

Ed eccomi anche qui... oggi mi sono messa di buona lena, praticamente mi sono "riattivata" sul forum dopo una lunga assenza e nel giro di un pomeriggio sto scrivendo in tutte le sezioni... visto che la strada da fare è lunga, ho bisogno di molto sostegno e quindi... diffondo la notizia con tutti i mezzi

Da quanto ho visto il blog è una specie di diario... e questo mi piace un sacco, perchè credo che molti dei "problemi" e dei malesseri che mi porto dietro in questo momento dipendano dalla mia ciccia... ma cmq sono problemi che vanno affrontati... non è che posso mettere tutto in stand by finchè sono sono dimagrita... o posso ?

E allora... da domani qui si racconterà la vita (diciamo che si riassumerà, altrimenti qui non lavoro +!) di Paola...per gli amici...sconsi

Un abbraccio

Paola
Replica con citazione

Sponsored Links
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 09.03.