La cucina cinese

Discuss La cucina cinese in the Cucina: consigli e ricette per tutti forums; Ciao Luca (visto che so che mi risponderai tu ;D ), vorrei sapere una cosa. Se al ristorante cinese mi ...

Indietro   Dieta Forum > Cucina: consigli e ricette per tutti > Alimenti e dieta

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 30/04/02, 14.17
Senior Member

Predefinito La cucina cinese

Ciao Luca (visto che so che mi risponderai tu ;D ), vorrei sapere una cosa. Se al ristorante cinese mi mangio un secondo tipo vitello con verdure :P o pollo con funghi e bambù :P + un contorno di verdure saltate o di funghi e bambù :P , quanto male faccio alla mia dieta? LO SO che uno sgarro ogni tanto non fa male ma calcola che ho mangiato queste cose domenica sera e, visto che il mio ragazzo ultimamente ha le voglie di cucina cinese ;D , la cosa si ripeterà domani sera. A me non sembra roba molto unta, secondo te è molto calorica? Secondo, io ADORO il bambù... si può considerare una verdura? GRAZIE per l'aiuto ciao
Raffaella
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 30/04/02, 16.36
imported_Boss
Guest

Predefinito Re:La cucina cinese

Non sono molto calorici come piatti: però dai cinesi ci sono piatti sicuramente ancora più integrabili con la dieta, per esempio

insalata di frutti di mare
germogli di soia e calamari
gamberi al sale
gamberi all'arancia
pollo all'arancia

etc etc

se guardi bene nei menu ci sono tantissimi piatti a basso contenuto calorico ed estremamente buoni
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 30/04/02, 16.42
Senior Member

L'occasione per provare qualcosa di nuovo... ok ti ringrazio Luca, mi ispirano i gamberi al sale, se li trovo li provo e poi ti so dire
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 30/04/02, 17.28
Senior Member

;D ;D ;D ;DSono davvero felice...io adoro la cucina cinese e come te in particolar modo il bambù!!! :P :P :P
La prossima settimana ne approfitto ;D ;D ;D
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 30/04/02, 17.36
Senior Member

Mi piace così tanto! Io ne ho girati parecchi, non ho ancora trovato niente che non mi piaccia! Certo non mi azzardo ad assaggiare meduse, alghe o simili :-X , ma per il resto potrei mangiare cinese tutti i giorni!
Pensa che fino ad agosto scorso il mio fidanzato non ne voleva sapere. Poi l'ho convinto in quanto il take away cinese era l'unico locale aperto e dovevamo cenare. Da allora non lo molla più e poi è così economico! In questi giorni dobbiamo risparmiare un po' ed eccoci al take away cinese. Poi ora che so che la dieta non ne risente molto vado più tranquilla! Qual è il tuo piatto preferito?
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 30/04/02, 17.55
Senior Member

La lista è mooooolto lunga ;D ;D ;D
Pollo funghi e bambù(non per essre ripetitiva ma loadoro è al n°1!!!!)...involtini primavera...spaghetti di soya saltati...CHE FAME :P :P
....Adoro i funghi neri cinesi..anche se sembrano piu alghe che funghi... :P :P :PCHE FAME!!!!
Il gelato fritto alla vaniglia :P :P :P :P :PSTO PER SVENIRE.....
Spaghetti di riso con germogli....Di solito quando ci andavo mangiavo tutto quest...con 1 solo primo;D ;D ;D ;D ;D
Non sono una mangiona...ma al cinese proprio non resisto x fortuna il mio ragazzo lo odia non c'è mai venuto e cosi risparmio in Peso ;D ;D ;D
Entrarci x me è un vero rischio!!!!! 8)
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 18.16
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

..io adoro il gelato fritto alla nocciola..anche se una volta (bastardooo!!)l'ho mangiato..e nn mi ha fatto dormire la notte..forse era un po' troppo pesante.. ;D ;D

..per quanto riguarda i bambù e funghi.. : :-\io ho provato il pollo bambù e funghi..ma nn mi è piaciuto granchè..preferisco il pollo alle mandorle o con le verdure saltate o gli spaghetti di riso con gamberetti..

..una volta ho provato anche il dolce "speciale" di riso..madonna,sembravano quelle schifezze dei cartoni animati giapponesi come aspetto ;D ;D..ma come gusto facevano pena...per il resto mi piace tutto..soprattutto i ravioli al vapore..buooonnniiiii!!ma questi ultimi saranno calorici?? ??? ???
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 18.39
Senior Member

Non saprei...non li ho mai presi anche perche ogni volta vorrei provare qualcos'altro ma il menu che ti ho elencato prima mipiace talmente tanto che prendo sempre le stesse cose ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Magari prima o poi li provo... :
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 18.46
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

;D ;D ;Danche a me succede sempre la stessa cosa!! ;D ;Dogni volta che vado al cinese,mi spulcio per bene il menù,perchè voglio provare di tutto..poi va a finire che mi prendo sempre le stesse cose..anche se,da quando sono a dieta,ho evitato il gelato fritto..mi sa che è un po' calorico.. :-\ ;D ;D ;D ;D
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 18.50
Senior Member

Io da quando sono a dieta...23GIORNI....non ci sono mai andata per paura di esagerare....dato lo sgarro di oggi dubito che ci andro settimana prossima come avevo programmato :-Xmeglio rimandare....
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimenti-e-dieta/231-la-cucina-cinese.html
Inviato da For Type Data
ricette cinese manzo funghi bambu | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 24/11/08 14.36
ricetta cinese manzo con bambu | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 16/10/08 17.11

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 09.24.