Discuss Biberon in the Mamme bambini forums; Non c'entra ma volevo condividerlo con voi: oggi mia figlia ha deciso di buttare il biberon nel bidone!...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ma allora c'è speranza!!!
ciao Angi, ma quanto ha la tua bimba? Mia figlia ha 3 anni fatti da poco e guai a chi gli tocca il biberon!! Lo vedo soprattuto come un rito, alla mattina in modo particolare, per il latte. Penso che piano piano, quando sarà pronta, lo butterà anche lei ciao Alessandrs |
|
|||
|
Secondo me siete state fortunate...soprattutto comodo per la colazione. Mia figlia ha 8 mesi e da 2 mesi col bibe prende appunto solo la colazione, neanche a merenda vuole più il latte. Attendo con dolore il momento in cui non lo vorrà più neppure al mattino ed ho paura che quel momento arriverà presto, troppo presto
|
|
|||
|
IO HO UNA BIMBA DI SOLI 5 MESI E USA IL BIBERON
MA DEVO ESSERE SINCERA NON CREDO CHE SIA UN PROBLEMA USARE IL BIBERON ANCHE A 4 ANNI PER LORO E' UN RITO CHE LI RASSICURA E POI .......................PER NOI MAMME E' UN PO' COMODO SE SEI IN RITARDO BIBERON E CORRI ILA2 |
|
||||
|
[quote author=manuela.i link=board=16;threadid=4100;start=0#148278 date=1037739620]
Secondo me siete state fortunate...soprattutto comodo per la colazione. Mia figlia ha 8 mesi e da 2 mesi col bibe prende appunto solo la colazione, neanche a merenda vuole più il latte. Attendo con dolore il momento in cui non lo vorrà più neppure al mattino ed ho paura che quel momento arriverà presto, troppo presto [/quote] Vedi di trovare il modo di farle continuare a prenderlo: è importante! |
|
|||
|
E come lo trovo il modo? Figurati che riuscivo a darle a merenda il latte coi biscotti a giorni alterni (col cucchiaino) e pensavo di darglielo ancora col biberon, beh non mi vuole più il latte a merenda, si fa venire il vomito e a colazione non me lo mangia sempre tutto.
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimentazione-e-gravidanza/229-biberon.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| perchè il bimbo rifiuta il biberon e beve latte con cucchiaino | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03/11/08 18.59 | |
| alimentazione bimba 5 mesi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/10/08 19.02 | |