Discuss Parigi in the Community forums; Questo capodanno ho già prenotato per Parigi: volo economico + occasione per l'alberghetto a Montmartre. Non sono mai stata a ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Hei!!! Anch'io, se tutto va bene, dovrei essere a Parigi a Capodanno!!!
A Montmartre c'è il museo di Dalì che è molto bello! Poi, se ti piace l'arte medievale, puoi visitare il museo Cluny... A me piace molto anche l'arte orientale, e sono rimasta estasiata dal museo Guimet... Per i divertimenti...a Capodanno probabilmente ti spennano ovunque...l'alternativa economica è starsene in mezzo alla gente, purtroppo al freddo, sugli Champs Elysées o sotto la Tour Eiffel! Se hai occasione di andare al Marché aux Puces (mercatino delle pulci) spesso ti danno dei volantini con le pubblicità delle varie serate dei diversi locali, con diversi generi di musica... Per mangiare invece, se sei in giro, ti consiglio di evitare i panini tipo baguette o toast comprati nei chioschetti, perché in centro spesso tendono a fregarti! Sono meglio i localini etnici, le kebaberie etc., dove a pranzo trovi delle offerte davvero vantaggiose! Buon viaggio!!!!!!! Parigi è davvero fantastica!!!!
|
Vicino a dove abito io c'è un piccolo aeroporto (il Cuneo-Levaldigi) e in questi giorni c'è la promozione volo a Parigi 90 centesimi! e intendo proprio centesimi non euro!
||||
|
Ciao Fede grazie per le dritte....
Dalle informazioni che ho raccolto io: 1) il 2 gen. (1° domenica del mese) il Museè d'orsay è GRATIS 2) non credo che andrò agli champes elysès per mezzanotte: troppa gente mi ha raccontato di ore ed ore di camminata al freddo per raggiungere un posto qualsiasi dopo la mezzanotte, con i mezzi tutti bloccati, taxi compresi. Magari trovo un posto carino nelle vicinanze dell'albergo... Ho già individuato diversi localini interessanti 3) mi hanno consigliato china town: sapete in che quartiere è? Parigi a 90Cents? Un sogno! Sei dei nostri, Nut? |
|
||||
|
Citazione:
||||
|
Citazione:
Guarda qui comunque: http://web.aeroporto.cuneo.it/
||||
|
Uno dei primi giorni del mese (purtroppo non ricordo quale!) anche il Louvre è gratis!!!!
C'è anche un bel sito dove si possono le foto 'casa per casa' di diverse città in Francia e Spagna!! http://photos.pagesjaunes.fr
| Modalità di visualizzazione | |
|
|