Discuss Evviva! in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti, ieri ero un po' arrabbiata per l'etto in più, non tanto per l'etto, ma perchè mi aspettavo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti, ieri ero un po' arrabbiata per l'etto in più, non tanto per l'etto, ma perchè mi aspettavo di essere dimagrita e invece no... INVECE OGGI .... ;D ;D ;D rispetto a ieri ho perso 6 etti! Ciò significa che in tutta la settimana ho perso 1 kg e 300 gr...
Sono felice! Adesso basta, vi saluto e lavoricchio un po! Ciao ciaoRaffaella
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Brava ramaseta hai visto che ti sei agitata per nulla ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D anch'io questa mattina mi sono pesata e meraviglia ancora 1 Kg. perso sono felice per te e per me ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Anto e buon lavoro
|
|
|||
|
è bello questo forum perchè ti tira su di morale, i risultati degli altri confortano!
Brava ramasetra. Oggi ho un pò fame... è il primo giorno che mi capita di soffrire un po'. :-[ Spero che passi presto. Però in certi momenti del ciclo mi accorgo di avere lo stomaco sempre vuoto... capita anche a voi?? ??? ciao ciao sarotta |
|
|||
|
Cara sarotta tieni duro che fra un pochino farai le pappe e il tuo stomachino si riempirà
nonostante ormai siano diverse settimane che seguo la dieta, mi capitano dei giorni che sono più affamata degli altri, ma basta venire sul forum che il tempo ti passa e arrivi al pranzo senza tentazioni ??? ??? ??? ??? ??? ???Ciao Anto |
|
|||
|
A me capita QUASI tutti i giorni!
:P L'unica cosa che posso dirti è di cercare di fare altro, per non pensarci. Secondo se proprio non riesci sgranocchia qualcosa tipo carote o sedano o finocchi... un po' la fame la tengono a bada. Se no se ti accontenti di bere anche il te a me toglie un po' di fame. Ciao ciao e grazie per il complimenti
|
|
|||
|
Ciao Ragazze....
Vi faccio i miei complimenti (Ramaseta ieri piangevi x quel maledetto e immenso etto ke avevi messo su) ..... siete state bravissime anch'io qs. mattina mi sono pesata e i 600 gr ke avevo messo su se ne sono già andati via!!!! ;D ;D ;D ;D ;D Samy
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|