uffa!

Discuss uffa! in the Community forums; Non so cos aho fatto, ma stavi scrivendo ed è scomparso tutto! Va beh, dicevo, eccoci di nuovo qui, la ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 07/11/04, 18.42
bobv avatar
Senior Member

Unhappy uffa!

Non so cos aho fatto, ma stavi scrivendo ed è scomparso tutto!
Va beh, dicevo, eccoci di nuovo qui, la mamma è in ospedale e domani la operano..so che è in buone mani ma sono un po' preoccupata lo stesso..
mi spiace essere stata lontana dal forum, ma cn la mamma malata e il lavoro non ho proprio avuto tempo di fare molto..
i miei chili contiunuano a salire, insieme alla mia ansia, cosi' ho deciso di affrontare almeno uno dei due problemi e ho preso appunatmento con lo psichiatra, da quando sono tornata dalla thailandia non sono piu' la stessa, il solo pensireo di lasciare casa mi innervosisce, se mi preoccupo divento rossa, ho un caldo terribile e mi gira la testa..dovevamo andare a modena x il fine settimana con ciccio, ma alla fine non ce l'ho fatta perche' dal panico non riuscivo quasi piu' a respirare..spero che sia una situazione solo transitoria..mamma scherza e dice che forse diovrei solo cambiare lavoro e fidanzato..mi chiedo cosa ne pensi annafiore e giorgia di questo, ho spesso parlato nel forum di poter andare da uno psicologo per i miei "disagi", ma da quando ho cominciato ad avere anche problemi "fisici" ho pensato che forse uno psichiatra è meglio anche se non so roprio se mi va di prenndere delle medcine..conoscendomi molto probabilmente mi metterò i calmanti in borsa per poi tenerli li' e non prenderli mai!
beh, vi diro' cosa mi dicono un bacio a tutti, ora passo a vedere cosa cmbinate
v.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 17/11/04, 17.17
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World
Predefinito

Cara Viola,
non so che cosa voglia dire avere un attacco di panico, ma ho un'amica che si è trovata in questa situazione e mi ha raccontato cose preoccupanti.
Ora non so che dirti, se non che fai bene ad andare da un terapeuta. Ho letto nel tuo diario che stai andando da uno psichiatra e che ora sei combattuta se prendere o meno tutti i medicinali che ti ha prescritto. Sinceramente, non saprei che cosa è meglio. Io sono sempre dell'idea che se si può fare a meno di un farmaco è sempre molto meglio, visto che in genere pur facendo bene per una cosa 90 su 100 fanno male per un'altra. Ma in casi come il tuo, almeno in una fase iniziale di cura, forse sono strettamente necessari. Lasciati guidare anche un po' dal tuo istinto e dalla tua forza interiore.
Un abbraccio
  #3 (permalink)  
Vecchio 18/11/04, 14.52
skelly26 avatar
Senior Member

Predefinito

carissima.....se decidi di farti aiutare sicuramente il tuo psichiatra ti dara' dei farmaci.....visto che hai problemi fisici...ma mi raccomando....segui la cura alla lettera...guai se decidi di tua iniziativa di non prendere i farmaci senza consultare nessuno.....peggiori la situazione...ora..non so..puo' darsi che magari ti dia qualcosa all'occorenza....o invece una terapia...che pian piano andra' a cessare..........te lo dico perchè mio marito prend efarmaci da anni....e è capitato che di punto in bianco ha smesso di prendere le sue cose....guai.........torna a stare peggio.....fisicamente oltre che moralkmente...poi dipende da caso a caso...ma cmq è cosi.........in bocca al lupo........smack
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 10.08.