Non so cos aho fatto, ma stavi scrivendo ed è scomparso tutto!
Va beh, dicevo, eccoci di nuovo qui, la mamma è in ospedale e domani la operano..so che è in buone mani ma sono un po' preoccupata lo stesso..
mi spiace essere stata lontana dal forum, ma cn la mamma malata e il lavoro non ho proprio avuto tempo di fare molto..
i miei chili contiunuano a salire, insieme alla mia ansia, cosi' ho deciso di affrontare almeno uno dei due problemi e ho preso appunatmento con lo psichiatra, da quando sono tornata dalla thailandia non sono piu' la stessa, il solo pensireo di lasciare casa mi innervosisce, se mi preoccupo divento rossa, ho un caldo terribile e mi gira la testa..dovevamo andare a modena x il fine settimana con ciccio, ma alla fine non ce l'ho fatta perche' dal panico non riuscivo quasi piu' a respirare..spero che sia una situazione solo transitoria..mamma scherza e dice che forse diovrei solo cambiare lavoro e fidanzato..mi chiedo cosa ne pensi annafiore e giorgia di questo, ho spesso parlato nel forum di poter andare da uno psicologo per i miei "disagi", ma da quando ho cominciato ad avere anche problemi "fisici" ho pensato che forse uno psichiatra è meglio anche se non so roprio se mi va di prenndere delle medcine..conoscendomi molto probabilmente mi metterò i calmanti in borsa per poi tenerli li' e non prenderli mai!
beh, vi diro' cosa mi dicono un bacio a tutti, ora passo a vedere cosa cmbinate
v.