Discuss san valentino in the Community forums; ecco che si ripropone il problema regalo... per una festa che è commerciale di sicuro... ma che a me piace ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
[quote author=cosepazzzz link=board=85;threadid=129612;start=0#157263 date=1043826481]
e non dimenticate che san valentino è anche il giorno dell'onomastico delle VOSTRE amiche che si chiamano VALENTINA ne conoscete qualcuna??????????? 8) [/quote] No :P :P :P ;D ;D ;D ;D Quest'anno io e il mio amore ci facciamo proprio un bel regalo... un bel week-end lungo a Parigi! Credo che gli prenderò anche dei cioccolatini visto che è tradizione, ma vedrò là perchè so che è una festa molto sentita... Per quanto riguarda le tartarughine trovo che siano un regalo molto carino e originale. Due animaletti di cui prendersi cura!! Bello!!!! |
|
||||
|
Ciao nefele, l'idea delle due tartarughine è molto carina... però diventerà molto impegnativa, te lo dice una che le ha avute due tartarughine che poi sono diventate quasi tartarugone :-\
Sai, bisogna non solo nutrirle, ma prendersi cura di loro in tutto e per tutto perché sono molto delicate (hanno spesso problemi agli occhi, per cui bisogna dar loro il collirio, ecc.). Alla fine, quando tutto è diventato troppo impegnativo, ho trovato una signora che le voleva e le ho regalate a lei...è stato un dispiacere ma anche un sollievo... Poi magari al tuo fidanzato farà piacere, questa è stata la mia esperienza e non è detto che tutti se la prendano come me... ![]() Un bacio |
|
||||
|
io ho programmato il week end fuori la settimana dopo di san valentino, perchè ho problemi con gli esami... giusto per farmi i fatti tuoi buffy's e per copiarti l'idea
.... quanto state via?avete organizzato da soli o tramite agenzia?grazie |
|
|||
Io sto via dal 13 al 16 ed ho organizzato io acquistando il volo ryanair online e poi... gli alberghi li abbiamo noi come agenzia... 8) un po' come per Londra... se vuoi saperne di più su volo hotel ecc mandami un messaggio in privato. Comunque fai bene a rimandare, la settimana dopo S. Valentino costa tutto meno!
|
|
|||
|
Purtroppo io sono specializzata su Londra e Parigi... puoi rivolgerti all'alitalia o a air one, comunque le agenzie di viaggio sono quelle che ti possono aiutare meglio, ti conviene andare da loro... non ricaricano mai la tariffa del volo, almeno non dovrebbero, quindi paghi il giusto anche acquistandolo presso agenzia
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|