Discuss Il programma che vi fa uscire dai gangheri in the Community forums; Cos'è che detestate proprio in tv? Maria de Filippi? Studio aperto? Cronache marziane? Nip/Tuck? Porta a porta? Maurizio Costanzo? Tutti ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
Diciamo che sono talmente poco aggiornata (talmente è elevata la mia nausea relativa a questi programmi) che non sono certa dei titoli...comunque mi fanno davvero vomitare Uomini e donne della De Filippi, Studio aperto, quel programma che una volta conduceva la Deusanio e adesso mi pare la Perego, La Vita in diretta, Volere o volare, Buona domenica e Dominca In, e compagnia bella... Adoro invece Per un pugno di libri, Alle falde del Kilimangiaro, Quark, C.S.I., Profiler, Jarod il Camaleonte, Friends, Ally Mac Beal, ecc.
||||
|
Profiler è la storia di una psicologa o psicanalista che traccia i profili dei serial killer. Durante il tentativo di catturare uno di questi, Jack il Factotum, Sam (la psicologa) comincia a diventare l'ossessione proprio di Jack il quale le uccide il marito. Dopo anni in cui si isola, nel terrore che Jack faccia del male alla sua bambina, Sam viene richiamata dal FBI e messa sotto protezione. Jack continua a seguire Sam e i suoi casi, a volte l'aiuta altre volte la tormenta.... è veramente intrigante!!!!
Jarod il Camaleonte, invece, è la storia di Jarod, un ragazzo dotato di un quoziente intellettivo elevato che gli consente di fare simulazioni ed immedesimarsi in chiunque egli voglia. Da piccolo Jarod era stato rapito dai suoi genitori e portato in un posto chiamato il Centro dove succedono cose losche. Jarod fugge dal centro e va alla ricerca dei suoi genitori e nel frattempo si occupa di risolvere alcuni casi di palesi abusi e sopprusi che legge nei giornali, in aiuto sempre dei più deboli.... Ma deve fare sempre molta attenzione, perché il Centro lo vuole ricatturare...
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
Adesso ogni tanto danno ancora Jarod, mentre Profiler non si è più visto purtroppo....
||||
|
Costanzo mi dà la nausea... come tutte le sue creazioni (moglie, personaggi inutili, psicologi da 2 soldi)
seguo Super Piero (Angela) e figlio, Lucarelli (notte blu), Report poi mi piace ER e non perdevo una puntata di Alias... peccato che sia finito! |
|
||||
|
Sono un po' nazional-popolare...
Detesto Un posto al sole... Guardo: TUTTI i Reality (ebbene sì!) Sex and the City La Domenica Sportiva e/o Pressing Un medico in famiglia Il gioco che fa Bonolis con i pacchi (non mi ricordo il titolo...) Panariello Quelli che il calcio... (non mi frustate...) |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|