Finalmente bloggo ank'io!!!

Discuss Finalmente bloggo ank'io!!! in the Community forums; Ciao! mi sono iscritta stamani...e stavo dando un'okkiata su e giù per questo sito...favoloso! Mi chiamo Raffaella,ho quasi 22 anni ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 29/10/04, 11.52
Lella82 avatar
Member

Smile Finalmente bloggo ank'io!!!

Ciao!
mi sono iscritta stamani...e stavo dando un'okkiata su e giù per questo sito...favoloso!
Mi chiamo Raffaella,ho quasi 22 anni e ....beh inizierò la dieta appena l'avrò...l'avrei dovuta iniziare un mese fa quando mi sn iscritta in palestra...ma non sapevo se avrei avuto la forza e la volontà (soprattutto) di andare in palestra 3 volte a settimana..e invece mi sottovalutavo...ce l'ho fatta x un mese e sicuramente lo farò x molti altri...almeno finkè nn diventerò bella magra...e di tempo ce ne vorrà parekkio visto i miei troppi kg in più....cmq mi sa ke dovrò fare un passo alla volta...

Ho visto ke ci sono molti posti su cui scrivere...qualcuno mi potrebbe spiegare meglio come funzionano?magari annotando i miei piccoli successi sarà + semplice proseguire la dieta...o no?

Per adesso mi fermo qui...aspetto cn ansia la dieta ke inizierò al più presto...oggi ho fatto colazione cn latte e biscotti...e un cucchiaino di nesquik...mmmm ke bontà...e vabbè...ancora oggi nn sono in dieta..quindi me lo sono permesso..

A presto...
Un bacione
Raffa
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 30/10/04, 15.04
Lella82 avatar
Member

Thumbs down inzio...

Oggi ho iniziato la dieta...ma nn nei migliori dei modi...l'ho fata un pò di testa mia...

Colazione: succo di frutta alla pera
Pranzo: pasta al pomodoro...(poco pomodoro...senza olio e bollito) + metà panino con prosciutto cotto...nient'altro.

Eh sì,ancora è presto...voglio vedere cosa farò fino a stasera...stasera si lavora...
Faccio la babysitter oltre ke studiare...mah..oggi è una giornata strana...

Scusate...alla prox...
baciozzi
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 31/10/04, 11.42
Lella82 avatar
Member

Thumbs up Domenica 31/10/04

Buff...è cambiato l'orario o sbaglio?non ci capisco molto...mi sn appena svegliata e ancora ho un okkio semi chiuso...beh ieri sero ho preso un pezzo fdi pizza in rosticceria prima del babysitteraggio....e poi niente'altro...ho una fame stamattina...ma nn so se fare colazione o meno...quasi quasi mi mangio semplicemente una mela...ma da domani devo ricominciare seriamente,è lunedì,è il 1° novembre e quale miglior giorno x cominciare?

Ho solo un piccolo problemino..nella mia dieta c'è scritto ke posso mangiare la pasta sia a pranzo ke a cena...ma io nn sono abituata a far così...preferirei mangiare il primo solo a pranzo e a cena solo il secondo...come mi regolo?lo salto direttamente il primo a cena...o lo sommo a quello del pranzo?e poi faccio lo stesso con il secondo piatto?.....mah...ho chiesto anche di là..dove si espongono i problemi...ma ancora nessuna risposta...spero ke ci sia entro domani...altrimenti deciderò poi sul momento...baci e baciozzi a kiunque mi legga....BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 01/11/04, 14.38
Lella82 avatar
Member

Smile 1° novembre

Salve a tutti!
Oggi è davvero il primo giorno di dieta...solo ke mi sono sveliata un pò tarduccio e quindi ho fatto spuntino e colazione insieme con un bel frullato era buonissimo..
Poi ho pranzato cn pasta al sugo di pomodoro...e insomma niente male...
Adesso ke farò? speravo di trovare una risposta al mio piiccolo problemuccio e invece niente...mah...mi regolerò da sola...cmq a presto
Baciozzi
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 04/11/04, 22.27
Lella82 avatar
Member

Smile 4 novembre

Oggi giornataccia...tra la pioggia...tra le salitone x arrivare all'univ..tra lo scoprire ke ho fatto salitone a vuoto perchè il laboratorio di inglese è stato posticipato all'ultimo mmento....insomma...giornata pessima...con pranzo e cena un panino...ke tristezza...uffa...il problemino della dieta è stato risolto grazie a Chiara (disponibilissima,grazie!)

Che altro dirvi? domani sarà giornata impegnativa...mi sveglierò presto e inizierò a studiare...giorno 17 ho un esame tostissimo e guai a non passarlo...tra l'altro devo proseguire la mia dieta e continuare ad andare in palestra almeno 3 volte la settimana...ho voglia di dimagrire...ho voglia di dire "Ce l'ho fatta!"...

E' bello raggiungere un traguardo e io lo devo raggiungere a tutti i costi...
Qui continua a piovere e nn smette...il tempo mi invita a infilarmi nel letto e prendere il libro in mano...

Beh...mi sa ke farò così...a domani...

Raffa
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 07/11/04, 00.23
Lella82 avatar
Member

Thumbs down 6 novembre

Sono ultra stanca....è sabato sera,sono a casa,distrutta e raffreddatissima....i bambini oggi erano tremendi...ovviamente nn sono figli miei...io faccio la babysitter e spesso capita d sabato...e quindi niente uscita cn gli amici...torno a casa tutta colorata e il tempo di farmi una doccia e di riuscire si farebbe troppo tardi...poi stasera sn anke raffreddata...spero ke mi passi presto...ke lamentele....sto diventando una piagnucolona... :'-( :'-(

Per non esagerare è meglio kiudere qui...buonanotte a tutti...a presto

Baciozzi

Raffa
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 21.28.