Discuss Le ragazze del C.I.S.B. si rimettono in riga... in the Dieta e diete forums; C.I.S.B. CAMPIONATO ITALIANO SALTO DELLA BILANCIA 17/09/2004 --- ----------- ------ ----------- -------- 17/09/2004 --- KOTEK --------- NUT ------- CHANTAL ---------- ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Finalmente ho terminato la tabella.
Manca ancora tutta la parte sulle misure, ma l'importante per adesso è che siano riportati i nostri pesi Spero vada bene, fatemi sapere. Baci baci
||||
|
Rimettersi in riga significa anche tenere il peso un po' sotto controllo e invece io che faccio?! sgarro sgarro sgarro e arrivo a 51.3!!!1
Gli hatmaro li ho messi accanto al nome corrispondente anche se prima erano sopra... ma se non vi piacciono così li sposto
||||
|
Citazione:
||||
|
peso 54.1. direte voi... 3 etti non sono un gran danno considerando che il mio peso-obiettivo è 54 e quindi ci siamo...
però c'è da dire che se fossi ingrassata tre etti per pranzi e sgarri normali mi starebbe + che bene, ma è il modo in cui l'ho fatto... credo che soprattutto skelly sappia di cosa parlo... va beh ragazze, da adesso si fanno le cose bene, lo devo a me stessa! |
|
||||
|
si chanty..ti capisco....pero' ascolta....hai avuto una discesa formidabile....ora con calma...vedrai che non ti capita piu'....pensa hai sacrifici che hai fatto in questo mese e mezzo di dieta ferrea.......non buttare tutto al vento per i soliti problemi...tanto ci saranno sempre cose che disturbano la nostra debole psiche..e che ci portano diritto diritto sui dolci e schifezze varie....dobbiamo imparare a controllare la situazione(da quale pulpito la predica
).....cmq io stamattina ero 63.00....questo è l'ottavo giorno senza abbuffate.....anche se la dieta ferrea è cominciata martedi....lunedi mi sono fatta la pasta al forno....sabato la pizza...pero' è da giovedi scorso che non tocco dolci di nessun tipo..e sono contenta di me................tengo duro....anche perchè carlo mi pesa...anche quando non volgio salire sulla bilancia...... ...un bacio a tutte
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|