PAZZIE

Discuss PAZZIE in the Community forums; Lo so sono un pochetto curiosona ma volevo sapere qual'è la pazzia più grossa che avete fatto e per chi....

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 27/01/03, 18.42
Cinzia avatar
Administrator

Luogo: Reggio Emilia
Blog Entries: 7
Predefinito PAZZIE

Lo so sono un pochetto curiosona ma volevo sapere qual'è la pazzia più grossa che avete fatto e per chi.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 27/01/03, 20.04
Valentina avatar
Super Moderator

Blog Entries: 6
Predefinito Re:PAZZIE

uhm...dunque...murble murble...

pazzie??io??

mmhh...non mi ricordo..xò mi viene in mente una che ha fatto il mio fidanzato quando stavamo da appena un mese insieme...eravamo piccoletti entrambi...6 anni e mezzo fa...pensate un pò...
io ero in vacanza e lui mi è venuto a trovare passando una notte intera in stazione a foggia e facendo un viaggio da incubo!! :
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 27/01/03, 21.13
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Mmh...pazzie? Mi sa ke ne ho fatta qlcn... :P
X passare la notte cn 1ragazzo (era un ex e volevo riconquistarlo... grazie al Cielo nn è successo e ora sto cn l'Amore della mia vita!!! òç òç) sono partita da Desenzano d/G alle 14 del pomeriggio (avevo appena finito d lavorare) e sono andata in treno ad Arezzo e la mattina dopo son ripartita giusto x arrivare in tempo al lavoro (iniziavo alle 13..).
Saranno + o meno 800 km in meno d 24 ore..

Oppure quando stavo in un pensionato dalle suore a Brescia e ho detto alle suore ke ero dai miei genitori e ai miei genitori ke ero dalle suore, invece sono andata 3 giorni a Foligno, in Umbria...

Mamma mia, se c ripenso..si fanno certe pazzie in gioventù!! :P
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 27/01/03, 23.19
sam sam non è connesso
Senior Member

Cinzia ma sei proprio curiosa tu eh?
Ci penso su e poi ti racconto...................ma non credo di aver fatto cose eclatanti!!!! dovrò cominciare ora!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 28/01/03, 00.41
Senior Member

[quote author=LUNA_BLU link=board=85;threadid=129580;start=0#157049 date=1043685757]
Lo so sono un pochetto curiosona ma volevo sapere qual'è la pazzia più grossa che avete fatto e per chi.

[/quote]

Anch'io sono curiosa.......... e tu che pazzie hai fatto

Io ne ho appena fatta una oggi pomeriggio.......... che cosa :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
ho comperato una maglietta aderente di una taglia in meno e la metterò :P :P :P :P :P :P :P SPERO AL PIU' PRESTO........HA.....HA...
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 28/01/03, 10.33
Senior Member

Dunque... non mi viene in mente niente, forse sono stata sempre troppo tranquilla.... beh se si può considerare pazzia, nel lontano maggio 1999 ho deciso di incontrare "dal vivo" un ragazzo che ho conosciuto in chat.... ed è quello splendido ragazzo a cui sono insieme da 3 anni e mezzo Però se mi fermo a pensare a quali rischi potevo andare incontro.... mi vengono i brividi!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 28/01/03, 12.04
Cinzia avatar
Administrator

Luogo: Reggio Emilia
Blog Entries: 7

Lo so sono un pochetto curiosona :P

Di pazzie non ne ho fatte molte ..... bè forse qualcheduna si :P ..... ma quelle che faccio sono sempre per amore ..... ebbene lo confesso anche se sono stravolta, addormentata e con una gran voglia di stare a nanna mi prendo su e mi faccio 500 Km. per vedere pochi momenti la persona a cui voglio un gran bene ..... ma questa non è pazzia è amore
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 28/01/03, 17.10
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World

Beh, per amore una volta ho fatto cinque buchi contemporaneamente nello stesso orecchio... e non con la macchinetta apposita, me li ha fatti una ragazza a mano... non vi dico che goduria!!!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 28/01/03, 17.57
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

[quote author=Nut link=board=85;threadid=129580;start=0#157180 date=1043766640]
Beh, per amore una volta ho fatto cinque buchi contemporaneamente nello stesso orecchio... e non con la macchinetta apposita, me li ha fatti una ragazza a mano... non vi dico che goduria!!!
[/quote]

Uhhhhhhhhhhhhh..ke dolore!!!!!!!!
E li hai ancora??
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 29/01/03, 00.23
nefele1982 avatar
Senior Member

Luogo: ROVIGO

secondo me per amore a volte nn si fanno pazzie... ma proprio scemaggini!!!
poco tempo fa ho "litigato" con il mio raga al cell, lui quando si arrabbia pianta il muso e quella volta ha spento il telefono... e io sono andata da lui solo per dirgli d riaccenderlo... il fatto è che abitiamo a 30km e nn ero sicura di trovarlo a casa perchè stava per andare a reggio dove si allena... che fortuna... l'ho trovato che stava uscendo dalla sua strada!!!
quando sono tornata a casa e mia mamma mi ha chiesto dov'ero stata e gliel'ho detto... si è messa a ridere di gusto!!

.... ps x buffy's: a me è capitata una cosa simile... solo al contrario... per uno conosciuto in chat stavo per lasciare il mio ragazzo, per fortuna quella volta ho ascoltato davvero il cuore e sn stata premiata... e il mio rospetto si è trasformato in principe azzurro!!!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 19.28.