Discuss PAZZIE in the Community forums; Lo so sono un pochetto curiosona ma volevo sapere qual'è la pazzia più grossa che avete fatto e per chi....
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Mmh...pazzie? Mi sa ke ne ho fatta qlcn... :P
X passare la notte cn 1ragazzo (era un ex e volevo riconquistarlo... grazie al Cielo nn è successo e ora sto cn l'Amore della mia vita!!! òç òç) sono partita da Desenzano d/G alle 14 del pomeriggio (avevo appena finito d lavorare) e sono andata in treno ad Arezzo e la mattina dopo son ripartita giusto x arrivare in tempo al lavoro (iniziavo alle 13..). Saranno + o meno 800 km in meno d 24 ore.. Oppure quando stavo in un pensionato dalle suore a Brescia e ho detto alle suore ke ero dai miei genitori e ai miei genitori ke ero dalle suore, invece sono andata 3 giorni a Foligno, in Umbria... Mamma mia, se c ripenso..si fanno certe pazzie in gioventù!! :P |
|
|||
|
[quote author=LUNA_BLU link=board=85;threadid=129580;start=0#157049 date=1043685757]
Lo so sono un pochetto curiosona ma volevo sapere qual'è la pazzia più grossa che avete fatto e per chi.![]() [/quote] Anch'io sono curiosa.......... e tu che pazzie hai fatto ![]() Io ne ho appena fatta una oggi pomeriggio.......... che cosa :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ ho comperato una maglietta aderente di una taglia in meno e la metterò :P :P :P :P :P :P :P SPERO AL PIU' PRESTO........HA.....HA... |
|
|||
|
Dunque... non mi viene in mente niente, forse sono stata sempre troppo tranquilla.... beh se si può considerare pazzia, nel lontano maggio 1999 ho deciso di incontrare "dal vivo" un ragazzo che ho conosciuto in chat.... ed è quello splendido ragazzo a cui sono insieme da 3 anni e mezzo
Però se mi fermo a pensare a quali rischi potevo andare incontro.... mi vengono i brividi!
|
|
||||
|
Lo so sono un pochetto curiosona
:PDi pazzie non ne ho fatte molte ..... bè forse qualcheduna si :P ..... ma quelle che faccio sono sempre per amore ..... ebbene lo confesso anche se sono stravolta, addormentata e con una gran voglia di stare a nanna mi prendo su e mi faccio 500 Km. per vedere pochi momenti la persona a cui voglio un gran bene ..... ma questa non è pazzia è amore
|
|
||||
|
[quote author=Nut link=board=85;threadid=129580;start=0#157180 date=1043766640]
Beh, per amore una volta ho fatto cinque buchi contemporaneamente nello stesso orecchio... e non con la macchinetta apposita, me li ha fatti una ragazza a mano... non vi dico che goduria!!! [/quote] Uhhhhhhhhhhhhh..ke dolore!!!!!!!! ![]() E li hai ancora?? |
|
||||
|
secondo me per amore a volte nn si fanno pazzie... ma proprio scemaggini!!!
poco tempo fa ho "litigato" con il mio raga al cell, lui quando si arrabbia pianta il muso e quella volta ha spento il telefono... e io sono andata da lui solo per dirgli d riaccenderlo... il fatto è che abitiamo a 30km e nn ero sicura di trovarlo a casa perchè stava per andare a reggio dove si allena... che fortuna... l'ho trovato che stava uscendo dalla sua strada!!! quando sono tornata a casa e mia mamma mi ha chiesto dov'ero stata e gliel'ho detto... si è messa a ridere di gusto!! .... ps x buffy's: a me è capitata una cosa simile... solo al contrario... per uno conosciuto in chat stavo per lasciare il mio ragazzo, per fortuna quella volta ho ascoltato davvero il cuore e sn stata premiata... e il mio rospetto si è trasformato in principe azzurro!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|