Discuss "poca" pancia ...ma... in the Bellezza e salute forums; Ciao Sam...io a dire la verità non e' che abbia tanta tanta pancia...ma in compenso ho uno stomaco!!!!...eppure non bevo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao Sam...io a dire la verità non e' che abbia tanta tanta pancia...ma in compenso ho uno stomaco!!!!...eppure non bevo bevande gassate..ne tanto meno alcolici...hai qlc rimedio per me?
Un bacio e grazie! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Mi parli di stomaco gonfio, proviamo a risalire alla causa....
pensi che sia cattiva digestione? oppure stress? oppure stress? dammi più indicazioni. A lume di naso ti farei fare un infuso allo zenzero che sia in fitoterapia che in medicina ayurvedica è molto usato per aiutare la digestione, gas addominale etc..... ma la causa potrebbe essere altra. Dimmi se hai dolori, se il gonfiore è costante oppure solo dopo mangiato......... Attendo Sabrina
|
|
|||
|
Se il problema è la digestione allora confermo l'infuso di radice di zenzero grattuggiata in un bicchiere di acqua bollente (lascia in posa per 10 minuti)
Altrimenti un infuso di anice o finocchio (2 cucchiaini per tazza) Se invece il problema è lo stress allora puoi provare questo preparato: in un litro di buon vino rosso metti a macerare 100gr di foglie di salvia per almeno 20 giorni. Filtra e prendine due cucchiai in quei giorni in cui pensi che lo stress sia al massimo. Ovviamente questa mia analisi viene fatta senza alcuna conoscenza medica ed escludendo patologie ben più importanti come già ti accennavo in privato. Fammi sapere se uno di questi rimedi ti da giovamento. :P |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|