5 diete riuscite ma dopo 1 mese sempre peggio...

Discuss 5 diete riuscite ma dopo 1 mese sempre peggio... in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti mi sono appena iscritta e spero davvero di riuscire a dimagrire. Da quando ho partorito (4 anni ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 24/10/04, 00.34
Junior Member

Red face 5 diete riuscite ma dopo 1 mese sempre peggio...

Ciao a tutti
mi sono appena iscritta e spero davvero di riuscire a dimagrire. Da quando ho partorito (4 anni fa') sono aumentata di circa 16 kg rispetto al mio solito peso. Ho fatto molte diete, andate tutte bene, peccato che si reggessero unicamente su farmaci preparati in farmacia, che mi facevano xdere i kg in + nel giro di 3 mesi.
Il problema è che appena smetto le pillole recupero tutto...e anche di più!! Sono davvero depressa anche perchè stiamo pensando di avere un altro figlio e vorrei perdere questi kg per nn rischiare di avere problemi durante la gravidanza e il parto...
E poi sono depressa perchè mi vedo brutta... e cicciona!!
Scusate per lo sfogo...
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 25/10/04, 14.22
FLOWER avatar
Senior Member

Predefinito

CiAO GABRI!
SONO SICURA CHE CON QUESTA DIETA, UN PO DI IMPEGNO E LE NS CHIACCHERE CE LA FARAI!
PURTROPPO TUTTE PRIMA O POI FALLIAMO CON LA DIETA, L'IMPORTANTE PERO' E' NON DEMORDERE E PROVARE FINCHE' NON STIAMO BENE CON NOI STESSE!
SE IL SECONDO FIGLIO E' UN DESIDERIO D'AMORE, FREGATENE DELLA DIETA, PRIMA O POI LI PERDERAI
!
  #3 (permalink)  
Vecchio 25/10/04, 15.25
Junior Member

Luogo: roma
Predefinito ti capisco

eccome se ti capisco. i vestiti non stanno più, ci si sente una schifezza e ci si sente in un tunnel.
io sto tentando a mollare i miei tanti kg se vuoi ci sosteniamo.
a presto e un bacio al tuo piccolo

ac

Citazione:
Originale inviato da Gabry yo-yo
Ciao a tutti
mi sono appena iscritta e spero davvero di riuscire a dimagrire. Da quando ho partorito (4 anni fa') sono aumentata di circa 16 kg rispetto al mio solito peso. Ho fatto molte diete, andate tutte bene, peccato che si reggessero unicamente su farmaci preparati in farmacia, che mi facevano xdere i kg in + nel giro di 3 mesi.
Il problema è che appena smetto le pillole recupero tutto...e anche di più!! Sono davvero depressa anche perchè stiamo pensando di avere un altro figlio e vorrei perdere questi kg per nn rischiare di avere problemi durante la gravidanza e il parto...
Scusate per lo sfogo...
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 25/10/04, 19.52
Junior Member

Smile

Grazie 1000 per la solidarietà
E' quasi finito il rpimo giorno di deta ed è andata abbastanza bene (nonostante l'incontro con una collega di mia madre, che mi ha detto "mammaaaa come ti sei ingrassataaaa!!")...mi sono letteramente riempita di insalata a pranzo!!!!!!

Sono contenta di avere trovato una "compagnia di avventura" così grazie a lei e ai vostri incoraggiamenti magari riuscirò a farcela....

Per quanto riguarda il secondo bebé, siamo in attesa del 5 Novembre, data in cui dovrebbero venire le mestruazioni...il problema che dovrò stare a dieta cmq perchè se no le gambe mi diventeranno verdi e grosse come quelle di Hulk!! E magari i vestiti invece di comprarmeli nei negozi premaman me li farò fare sul modello della donna cannone!!! Meglio di nooooooooooo!!!
Bacioni :rolleyes:
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 09/11/04, 02.26
Junior Member

Wink Anke io ti capisco

Beh... anke io cerco di xdere peso ma senza alcun risultato...
spero che a tutte e due vada bene questa dieta.... xk secondo me e importante sentirsi bene cn se stessi.... è una brutta cosa guardarsi allo spekio e pensare ke skifo... spero veramente di porter migliorare... e lo faccio x me stessa ti capisco xfettamente... è orribile mettersi le cose da vestire e vedere che nn ti entrano e che se ti entrano sei grossa... beh... METTIAMOCELA TUTTA!!!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 23/11/04, 10.27
freskissimo2004 avatar
Junior Member

Citazione:
Ciao a tutti
Scusate per lo sfogo...
Ciao gabry,forse posso esseri d'aiuto,se posti la tua dieta magari do'un'occhiata e ti so'dire cosa possiamo corregere oppure cambiare,magari sono stupidagini che a lungo andare ti portano a mettere kg senza che te ne accorgi....ciao se vuoi ti do'una mano stammi bene
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 26/11/04, 13.56
Senior Member

Luogo: Milano
Predefinito

Citazione:
Ciao a tutti
Scusate per lo sfogo...

Ciao Gabry, penso di capire perfettamente come ti senti, anch'io dopo il primo figlio ho messo su 17 chili e prima di rimanere incinta del secondo (ora sono al quinto mese di gravidanza) ne ho persi solo 4! pertanto dato che la matematica non è un'opinione sono partita con un sovrappeso di 13/14 chili e ne ho già messi su quasi 7!
Capisco prima di tutto perchè mi rendo conto che il tuo desiderio di dimagrire non è solo un fattore estetico come per molte altre, partorire da obesi non è una passeggiata, la mia ginecologa mi sta tormentando, quindi cerca di metterti di impegno finchè non rimani incinta per perdere almeno una parte di quel sovrappeso.
Adesso che il 5 novembre è passato ..... sei rimasta incinta?
Fammi sapere così condividiamo questo momento comune.
Ciao
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 22/07/05, 00.51
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Ciao a tutti
Scusate per lo sfogo...
Cara Gabry... le diete significano privazione, rinunce, periodi più o meno lunghi in cui sembra perdi peso che puntualmente ti ritrovi sui fianchi appena molli. Devi cambiare stile di vita e preoccuparti principalmente del tuo stato di salute. Tutto ciò può dartelo solo "LA ZONA" , erroneamente definita una dieta. Niente farmaci, solo cibo genuino ed il tuo corpo si trasforma. Dimagrisci, sei più lucida, sei di buon umore. La tua pelle rinasce e tu ti senti tanti anni in meno sulle spalle. Leggi, documentati e, soprattutto cerca di capire la sostanziale differenza tra un nutrizionista ed un biochimico. Auguri
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 31/07/05, 13.11
Senior Member

Luogo: Milano
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Miky01
Cara Gabry... le diete significano privazione, rinunce, periodi più o meno lunghi in cui sembra perdi peso che puntualmente ti ritrovi sui fianchi appena molli. Devi cambiare stile di vita e preoccuparti principalmente del tuo stato di salute. Tutto ciò può dartelo solo "LA ZONA" , erroneamente definita una dieta. Niente farmaci, solo cibo genuino ed il tuo corpo si trasforma. Dimagrisci, sei più lucida, sei di buon umore. La tua pelle rinasce e tu ti senti tanti anni in meno sulle spalle. Leggi, documentati e, soprattutto cerca di capire la sostanziale differenza tra un nutrizionista ed un biochimico. Auguri
''LA ZONA'' è un metodo molto efficace (ho letto tutto d'un fiato il libro) peccato però che sia molto complicato da seguire, la proporzione tra i nutrimenti è un po' rigida e quindi devi fare calcoli su calcoli per rispettarla, infatti è più facile da seguire per atleti e persone che hanno al seguito chi prepara loro la giusta composizione.....
Io invece dopo il parto, complice anche l'allattamento ho perso 15 chili (compreso il peso perso in sede di parto) in 4 mesi, senza fare dieta, ormai sappiamo tutte ciò che fa male e ciò che fa ingrassare, semplicemente ho cercato di mangiare più verdura, ho eliminato i fritti, se un giorno mi concedo un dolce non faccio una tragedia, magari il giorno dopo per compensare lo stravizio mangio meno pasta e più verdure in modo che il bilancio calorico dei due giorni si compensi e così senza schemi rigidi, senza sacrifici (ho mangiato anche profitteroles, budini, cioccolato e caramelle) ho perso un sacco di peso in salute e senza far mancare nulla al mio piccolino che a 4 mesi pesa già 6,7 chili.
Se non ti stressi troppo con la dieta riesci a moderarti, se sai già che a pranzo ti spettano un tot. di verdura, un tot. di pasta etc. ti senti vincolata e sacrificata, ma se cerchi, nel limite del possibile, di mangiare ciò che vuoi seguendo i principi di un'alimentazione sana vedrai che tutto è più facile.
Ricorda la parola d'ordine è VERDURA VERDURA VERDURA e FRUTTA, ad ogni pasto questi due gruppi alimentari non devono mancare, poi a pranzo mangia la pasta o la pizza (insomma carboidrati) e a cena carne o pesce (in parole povere proteine), limita il pane e cuoci la verdura a vapore, o falla bollire o usa la griglia. Vedrai che a furia di mangiare verdura non potrai più farne a meno e troverai soddisfazione anche in una bella insalata colorata senza viverla come un cibo da 'fame'......
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/22290-5-diete-riuscite-ma-dopo-1-mese-sempre-peggio.html
Inviato da For Type Data
dieta facile da seguire | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 24/10/08 20.36

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 22.00.