Discuss Lo voglio anche io... in the Community forums; ...il mio blog! Ed eccolo! Ce l'ho!!! Era facile Allora... Iniziamo parlando di DIETA (ma va??) e poi nei prossimi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
sei uno spasso! Oltre al blog,però,vogliamo un diario di bordo!
Cmq...60,5 kg è un ottimo peso,continua così ma vacci piano con l'acqua..t elo dico perchè lo stomaco deve anche abituarsi al poco cibo e rimpicciolirsi...io cerco di bere meno possibile proprio per farlo ripicciolire.. e adesso vado a bermi una tisana ![]() Bacionissimi scrivi tanto !!! |
|
||||
|
ed io che pensavo di avere trovato il metodo! NOOOO L'ACQUA NOOOO!
Mannaggia.. a che mi attacco? Ma che differenza c'è tra il blog e il diario di bordo? So' proprio un'ignorantona alcolizzata, scusatemi!!! Adesso vado a magnamme i funghi prima che sull'altro forum mi rispondano che non posso!!!!! PS Perdonate l'accento romano: sono siciliana ma sto tentando di imparare il dialetto della capitale se vedemo! |
|
||||
|
sicula! Io Sarda! Vai isolana
![]() Allora il blog è come un diario,ma è solitamente più confidenziale,più personale,e viene letto cmq molto meno..il diario di bordo invece lo si usa per scrivere giorno per giorno quel che si mangia,pensieri parole opere etc etc..lo step by step lo si usa per i traguardi..tipo:settimana per settimana io segno il mio peso... ![]() Cmq,si,bevi pure quanta acqua vuoi..anche io ne bevo una cifra sennò non farei altro che mangiare..eppoi l'acqua manda via l'acqua..quindi bevi bevi bevi..poi la vitasnella è ottima! (L'acqua sant'anna ha gli stessi effetti ma costa meno )
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|