Lo voglio anche io...

Discuss Lo voglio anche io... in the Community forums; ...il mio blog! Ed eccolo! Ce l'ho!!! Era facile Allora... Iniziamo parlando di DIETA (ma va??) e poi nei prossimi ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 23/10/04, 21.01
liquidina avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Predefinito Lo voglio anche io...

...il mio blog! Ed eccolo! Ce l'ho!!! Era facile Allora... Iniziamo parlando di DIETA (ma va??) e poi nei prossimi post, a poco a poco, dirò qualcosina in più di me (uuhh che interessante :rolleyes: )

Peso di lunedì 18/10 62 Kg, primo giorno. Ieri quinto giorno venerdì 22/10 60.5 Kg... Lo so che i primi giorni i chiletti vanno via + semplicemente ma vi assicuro che ultimamente non era stato così...Adesso basta. Non è proprio facile facile...

DIETA DI LIQUIDINA:
La colazione no problem, latte e cereali e resisto tranquillamente per tutta la mattinata! Spuntino e merenda con 1 fruttarello o 1 yogurt mi placano fino a pranzo o cena.
Ed ecco il pranzo... beh, c'è una bella differenza con i miei pranzi precedenti!
Sono comunque sempre stata abituata a mangiare solo il primo, da 7 anni a maggior ragione perchè sono vegetariana. Ma sono anche FANTASTICA nel preparare dei primi vegetariani con 1.238.946.410.000 calorie che ovviamente mangio in quantità molto abbondante. Ho (ri)scoperto che mangio di solito per GOLA quindi diciamo che gli 80gr di pasta con passata di pomodoro bastano e avanzano. Per non parlare del fatto che prima inondavo la pasta con il parmigiano e adesso ho solo 6gr da potere GUSTARE! Nei prossimi giorni sostituirò ogni tanto la pasta con il couscous (più facile da preparare con le verdure, e vengono fuori dei primi niente male) o con il riso.
E comunque inizio sempre il pasto con un piatto di insalata (di solito radicchio, che adoro) quindi mi sazio, eccome...
Per la cena il discorso si complica! Adoro (dicevo) il formaggio ma quei 36gr di emmenthal (o chi per lui) sono un po' pochini. Per fortuna la cena è molto colorata e varia (insalata, carotine, formaggio, pane azzimo...) e quindi è piacevole ma... DOPO 30 MINUTI HO GIà FAME!!!
Allora mi attacco come un'alcolizzata ad una bottiglia da 1.5litri di acqua vitasnella e bevo, bevo... faccio pipì ogni 3 secondi ma almeno arrivo viva al giorno dopo. Penso che a poco a poco il pancino (ino? magari) si abituerà alle nuove quantità e reclamerà meno.

Riflessioni sulla dieta...
Ma non è una sofferenza... anzi... questa dieta è comunque un obiettivo, una bella soddisfazione. Non entro + nei jeans, non metto + gonne, ho un culetto grande quanto un televisore (ma di quelli enormi da parete) ODIO mettermi in costume.. e no, si cambia vita!!! Alla faccia pure di quei maschietti che non fanno altro che guardare le acciughine (e poi si mostrano preoccupati delle mie forme e della mia scollatura a rischio dieta). Ma andate a quel paeseeeeeeeeeee!
Ma jeans&uomini a parte, devo ammettere che la dieta serve anche per altre cose: mi sento già meglio dal punto di vista fisico. Niente + pesantezza, stomaco gonfio, senso di nausea...
Mi sa che è proprio la volta buona. Ma si dice sempre così quindi..........
Ai posteri...................
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 23/10/04, 21.14
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

sei uno spasso! Oltre al blog,però,vogliamo un diario di bordo!
Cmq...60,5 kg è un ottimo peso,continua così ma vacci piano con l'acqua..t elo dico perchè lo stomaco deve anche abituarsi al poco cibo e rimpicciolirsi...io cerco di bere meno possibile proprio per farlo ripicciolire..
e adesso vado a bermi una tisana

Bacionissimi

scrivi tanto !!!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 23/10/04, 21.42
liquidina avatar
Senior Member

Predefinito Pooooooooorc...

ed io che pensavo di avere trovato il metodo! NOOOO L'ACQUA NOOOO!
Mannaggia.. a che mi attacco? Ma che differenza c'è tra il blog e il diario di bordo? So' proprio un'ignorantona alcolizzata, scusatemi!!!
Adesso vado a magnamme i funghi prima che sull'altro forum mi rispondano che non posso!!!!!

PS Perdonate l'accento romano: sono siciliana ma sto tentando di imparare il dialetto della capitale

se vedemo!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 23/10/04, 21.50
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

sicula! Io Sarda! Vai isolana
Allora il blog è come un diario,ma è solitamente più confidenziale,più personale,e viene letto cmq molto meno..il diario di bordo invece lo si usa per scrivere giorno per giorno quel che si mangia,pensieri parole opere etc etc..lo step by step lo si usa per i traguardi..tipo:settimana per settimana io segno il mio peso...

Cmq,si,bevi pure quanta acqua vuoi..anche io ne bevo una cifra sennò non farei altro che mangiare..eppoi l'acqua manda via l'acqua..quindi bevi bevi bevi..poi la vitasnella è ottima!
(L'acqua sant'anna ha gli stessi effetti ma costa meno )
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 23/10/04, 22.28
liquidina avatar
Senior Member

Predefinito

tutto chiaro baby, grazie! ci vediamo là!

PS mamma quanto ho mangiato...........
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 10.07.