Eccomi qui...ancora una volta per mettermi in discussione...
Oddio,non che non sia dimagrita,anzi.. peso (stando alla pesata della scorsa settimana) 68.4 kg e per me è un peso bellissimo...sono soddisfatta,ecco si,per una volta nella mia vita sono soddisfatta del mio peso..ma non di me stessa.
No,mi correggo: sono soddisdìfatta di me stessa perchè a 20 anni ho un lavoro - ma non so quanto durerà- sto studiando e prendendo bei voti anche se non sono velocissima nel dare esami (in 10 mesi 5 esami..2 mesi a esame diciamo!), ho un ragazzo bellissimo che amo moltissimo,sono riuscita a farmi i capelli del colore che volevo io..e piano piano sto anche dimagrendo.
Ciò che di me non mi soddisfa è l'avere problemi col cibo, lasciarmi andare totalmente allo sfogo culinario senza pensarci due volte...e poi,si,diciamolo,sono sensibile..anzi più che sensibile sono "intoccabile"... appena qualcuno mi tratta male sbotto,ci rimango male,mi faccio un fegato così. Dovrei imparare a riderci su, a prendere tutto alla leggera,ma non ci riesco.
"sei vecchia",mi dice il mio ragazzo in tono scherzoso. Qualcuno dice "sei permalosa"..io dico solo "fatti i cazzi tuoi,semmai la mia sensibilità supera la tua"...e via dicendo..
BOH