Discuss Eccomi qui: inizia la sfida! in the Community forums; Sono qui, pronta a partire! Domani è un giorno importante perchè inizio la dieta con voi, e sto qui proprio ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Sono qui, pronta a partire!
Domani è un giorno importante perchè inizio la dieta con voi, e sto qui proprio per non sentirmi sola! ![]() Inoltre da domani inizio pure un corso di yoga....mai fatto yoga in vita mia...cmq io sono andata proprio oggi pomeriggio a sentire per un corso di yoga perchè io sono una persona fondamentalmente ansiosa ed allora sto cercando qualcosina per porvi rimedio :rolleyes: Ho parlato con una signora che mi ha fatto una bellissima impressione: mi metteva serenità solo il parlarci assieme! ![]() Io non so nulla dello yoga...non ho proprio nessuna idea, spero solo mi serva per vivere meglio, con meno ansia e più serenità...con un pò più di fiducia nelle mie capacità ecco...più o meno sono questi i miei obiettivi ![]() Lei mi ha detto che dalla prima lezione non si può pretendere di avere subito risultati...e questo lo immaginavo pure io però è come coltivare uan piantina...la si innaffia si aspetta che spuntino le prime foglioline e poi la si coltiva finchè diventa una pianta bella solida, che non ha più bisogno di mille attenzioni ecco bello questo paragone e questo paragone va bene pure per la dieta: non è il singolo giorno di dieta che dà risultati, ma un giorno dopo l'altro, si arriva alla meta :pInoltre presso questa palestra fanno pure corsi di yoga per gravide...chissà che mai mi becchi la cicogna...potrò passare al corso delle pancione beh speriamo! ![]() Beh, domattina mi peso e vi aggiorno! Ciao!
|||
|
Sono felicissima!!!!!!!!!!!!!
Sabato mattina ho fatto un test ed era positivo!!!!!!!! Cmq è positivo anche il mio peso: stamattina 75.1 Che bello!!!!!!!!!!!11
| Modalità di visualizzazione | |
|
|