Discuss Viaggio a febbraio in the Community forums; Se riesco anche quest'anno voglio concedermi una vacanzuola a febbraio con il mio F. ... pensavo allo Sri Lanka due ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
WOW Elena! Tre settimane in giro per il mondo con il tuo uomo!!!! Fantastico!!!! Anche noi adoriamo viaggiare, ma al momento non possiamo permetterceli viaggi del genere...come già sai...! Io alle Maldive non ci sono mai stata ma una mia amica c'è andata un mese fa in viaggio di nozze e ne è entusiasta! Quindi...non potrei darti consigli migliori...
Appena potremo invece noi andremo in Brasile: ho una carissima amica brasiliana che mi aspetta già da due anni!!!! E dire che ho una nostalgia di lei... Ci sei già stata?
|
Citazione:
Per la valigia con te dentro, ci farò un pensierino :rolleyes:
||||
|
Citazione:
Quando ci vai, fammi un fischio, magari ci aggreghiamo!
||||
|
anche io stavo cercando per febbraio, ma non ho proprio idee, anzi se ne accettano... ma qlc di economico (max600 euro a testa)
non so se lo sri lanka porti sfiga ultimamente (non so se hai sentito degli sposi).. ma le maldive mi ispirano! |
|
||||
|
Non so che dire sullo Sri Lanka... però mi pare che quelle coppie di sposi stessero facendo un viaggio organizzato mentre il mio sarebbe sullo stile on the road....
||||
|
Citazione:
Dolce Ele, il mio pensiero è volato subito a te dopo aver saputo del maremoto......... non ricordavo quando dovevi partire.......... Ecco adesso mi sento meglio.........so che non sei ancora partita. Ti abbraccio Daniela |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|