Discuss Che cos'avete visto... in the Community forums; ...al cinema nelle ultime settimane che vi sentite di consigliarmi...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Nut, so che sono strana ma amo i film ma non andare al cinema... per cui ci vado veramente di rado...
l'ultimo che ho visto al cinema è stato king arthur (era nell'abbonamento di mia mamma al cineforum e mi ci ha trascinato)... una boiata il penultimo è stato terminal... bah... insomma... niente di speciale... insomma... non sono una fonte autorevole... |
|
|||
|
A ma paice molto andare al cinema...anche se alla fine non vado spesso!!L'ultimo fillm che ho visto è Fahrenheit 9/11.Era ai cine da Agosto ma io l'ho visto solo ora(ma penso che adesso lo abbaino tolto).Prossimo film:le chiavi di casa(se non me lo tolgono prima...non riesco a stare dietro ai ritmi del cinema!!!!) baci
|
|
||||
|
Anch'io in genere vedo i film un po' in ritardo grazie ad una rassegna cinematografica che fanno da me almeno due o tre volte l'anno.
Che mi dici di Fahrenheit 9/11, ne valeva la pena? una mia amica ne era entusiasta....
|||
|
Molto bello,anche divertente in alcuni momenti e molto forte in altri...io mi sento di consigliarlo,ti apre veramente gli occhi...e ti fa anche temere molto per il futuro,non solo dell'America....
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|