Quello Che E' Scattato In Me...
Negli ultimi mesi, se non nell'ultimo anno, ho messo su kg dopo kg...
Anzichè dimagrire come mi ero sempre ripromessa, uno dopo l'altro ho preso quello che con tanta fatica avevo perso nei tempo passati... e così oltre alle coscie grosse e all'accumolo di ciccia sul sedere, anche la pancia inizia piano piano a lievitare. Insomma non mi piaccio piu'. Non riconosco piu' il mio corpo.
Non importa quanti kg una persona deve perdere. Tante volte qui mi sono sentita "accusata" in modo tranquillo ovviamente perchè peso poco, e i kg da perdere sono pochi. Ma quando non ci si sente bene con il proprio corpo è giusto fare il possibile per migliorarsi. Neanche io sopporto ragazzette pelle e ossa che continuano a dire quanto sono grassa quanto sono grassa consapevoli di non esserlo, e di avere la maggior parte delle volte un fisico invidiabile... ma coloro per me non visitano il ns forum.
Ognuna di noi è da rispettare, sia che debba perdere 3 kg sia che ne debba perdere 30.
Certo per quest'ultima la strada è piu' lunga e difficile... ma siamo tutte sulla stessa barca.
Tutte impegnate in una sola cosa.
Stare meglio con noi stesse, amarci di più, curarci di più!
Da dove è nata la decisione di riprovarci in modo serio e definitivo???
Da una cena con amici.
Tutti insieme, si rideva e si scherzava. C'erano parecchie persone che non conoscevo e ad un certo punto non so come mi ci sono ritrovata a chiaccherare.
Per lo piu' erano uomini.
E io ero li con il mio moroso e con un'amica e si rideva tutti insieme anche se non sapevo neppure i loro nomi.
Ad un certo punto salta su questa ragazza, 30 anni, mamma, classico fisico da bambina, di quelle che cosi ci nascono non ci sono storie... alta 1.50 una prima di seno, figura esile esile.
Salta su dicendo: Ho mangiato troppo guarda che stomaco!!!
Ovviamente non era vero, e voleva sentirselo dire... quando il ragazzo seduto vicino a me sbotta: MA DOVE!!! Non scherzare, l'avesse detto lei (IO) potevo capire, ma tu no!!!
Non vi dico quanto ci sono rimasta male... tutti giù a ridere e a fare faccie strane.... io e il mio moroso ci guardiamo increduli............. io ci rimango troppo male...e vado via.......
ma come??? NEanche ci conosciamo!
Allora è così che mi vedono gli altri?!
e allora........ sono pronta per la sfida!