Discuss Chi incomincia è a metà dell'opera in the Community forums; Oggi ho richiesto la dieta e questo è l'inizio di una lunga scalinata ..lunga perchè a differenza di chi dice ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Oggi ho richiesto la dieta e questo è l'inizio di una lunga scalinata ..lunga perchè a differenza di chi dice che a 60 kg è una balena ..qui non c'è solo quei 5 o 6 kg da perdere ma molto di più . Penso che tutto sia nella testa , diete ne ho fatte e tutte si trasformano nei soliti circoli viziozi che scherzando e ridendo ti portano a una malattia cronica . Forse con il vostro aiuto non sarà solo una rincorsa e ludica speranza di veder scendere qul malefico ago. Per questo non mi peso ci sono già passata ...
Aspettando la dieta ...aspetto :p |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Io posso comunicarti la mia esperienza che per il momento è molto positiva.
Sto seguendo la dieta da 32 gg. ca. e sono dimagrita di ca. 4 Kg. I risultati si vedono molto presto (per i primi 15 gg. segui alla lettera la dieta!), evita inviti a pranzo ecc... così riesci subito a vedere i risultati (anche 3 Kg.) e ti assicuro sono una bella molla per preseguire. Ciao, siamo sulla stessa barca......voghiamo!!!!!! |
|
|||
|
per me domani sarà il primo giorno di dieta e a dirvi la verità non vedo l'ora anche se forse forse... al pensiero mi viene già fame... è la volontà ke mi manca ma già leggere i vostri messaggi mi aiuta molto... non mi sento sola! un bacio a tutti!!!!!!! :p
| Modalità di visualizzazione | |
|
|