Discuss surimi di pesce - info calorie in the Cucina e ricette ... per tutti forums; mi sapete dire quante cal. per 100gr. hanno mediamente i surimi di pesce (sono quei bastoncini a base di merluzzo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Sono andato a controllare sulle Tabelle di composizione degli alimenti ma il surimi non è presente ... però considera che 100 g di polpa di granchio in scatola ha 80 Kcal ... il surimi ha in aggiunta, credo, merluzzo e qualche colorante ... e poco altro, quindi le calorie saranno poco di più.
|
|
|||
|
|
|
||||
|
???..io nn ho capito quali sono i surimi!!per caso sono quella specie di bastoncini che da fuori sono arancioni/rossi e dentro sono bianchi..e che si vendono surgelati?? ??? ???se sono quelli..sono buoniii!!
...sempre se ho capito bene..raffaellaaaaaa!!condividi le ricettine!!! ;D ;D ;D |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimenti-e-dieta/220-surimi-di-pesce-info-calorie.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| SURIMI CALORIE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07/11/08 20.49 | |
| 100g di merluzzo calorie | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03/11/08 12.58 | |
| dieta e surimi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11/10/08 23.32 | |
| calorie surimi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10/10/08 10.58 | |