Discuss come utilizzare il pc in the Community forums; Ciao,io non capisco :-[,premetto che ho appena iniziato ad esplorare il mondo di internet e questa mattina quando mi sono ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao,io non capisco :-[,premetto che ho appena iniziato ad esplorare il mondo di internet e questa mattina quando mi sono collegata al forum per inviare il mio proseguimento,non c'era la possibilità di inserire il mio post esisteva solo la possibilità di segnarli come letti,nell'angolo in alto a destra;Chiara.C mi ha detto che ogni tanto lo fa ma è stata colpa mia? ho digitato qualcosa che non dovevo?e come faccio a far comparire il bottoncino per iniziare un nuovo post.
Ciao e grazie per l'aiuto P.S chi desiderasse darmi lezioni su internet gratuitamente è ben accetto ritaalex
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
no,non credo sia affatto colpa tua.
talvolta si stanno facendo dei lavori nel sito e talvolta invece sono erroretti (forse) di configurazione. posso darti io lezioni di internet ma:
:P :P :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D 8) |
|
|||
|
Valentina, per essere una che non conosce moltissimo mi sembri un po' caruccia
![]() Allora meglio io, che conosco internet ancora meno, chedo solo e dico solo 50 € a lezione ;D ;D ;D ;D ;D Scherzi a parte meno mle che c'è Buffy's generosa e lo fa gratis ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|