Discuss LE MAGGIORATE RINASCONO! in the Dieta e diete forums; Pagina nuova, che sia di buon augurio per tutte. Quindi anche nuova tabellina, ci si pesa sempre di venerdì...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
ciao a tutte > manco da molti giorni uffa Trichy quante novita ma si apriamo una nuova pagina con l'augurio di ...diventare sempre piu leggere T complimentoni per i pesi che avete raggiunto ora mi faccio un giro nel forum ritorno piu tardi a dopo |
|
||||
|
ma quante novità? siete disposte ad accogliere una super maggiorata che manca da tanto tanto tempo causa crisi mistica?
volgio ritornare con dietaround (sarà la volta buona?) e il mio peso è di..... 126.. |
|
||||
|
Ciao Stefy... Sei la stessa Stefy degli albori del gruppo? BENTORNATA!
Dai, rimani questa volta... anche se le cose vanno male (ma vedrai che d'ora in avanti andrà tutto benissimo!) tu passa a salutarci, raccontaci quello che vuoi... restiamo unite e riusciremo ad andare lontano... molto lontano... P.S. Vuoi essere inserita nella tabellina? Io ti inserisco... tu fammi sapere. Ultima modifica da trichy il 17/10/04 alle ore 22.01. |
|
||||
|
SI SI GRAZIE MI PIACEREBBE MOLTO ESSERE NELLA TABELLINA!
E SI SI SONO SEMPRE LA STESSA STEFY! COMUNQUE VENERDì 15 è PROPRIO IL GIORNO IN CUI HO PREFISSO DI PESARMI, QUINDI VI SAPRò DIRE CON CERTEZZA IL MIO PESO, è UNA DECINA DI GIORNI CHE NON MONTO SULLA BILANCIA.. AIUTO.. SPERO DI ESSERE PIù COSTANTE D'ORA IN POI! NON POSSO VENIRE TUTTI I GIORNI IN INTERNET PERCHè NON HO L'ADSL, MA ALMENO SPERO DI VENIRE TUTTI I VENERDì, E QUESTO NON DIPENDE DALL'ADSL MA DALLA MIA VOLONTà! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|