volevo ringraziare tutti...

Discuss volevo ringraziare tutti... in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ciao a tutti, sono nuovissima anche se è già da un bel pò che visito i vostri forum... Sono circa ...

Indietro   Dieta Forum > Cucina e ricette ... per tutti > Alimentazione e Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 08/10/04, 16.22
Member

Predefinito volevo ringraziare tutti...

Ciao a tutti, sono nuovissima anche se è già da un bel pò che visito i vostri forum...
Sono circa 10 anni che soffro di disturbi alimentari, con alti e bassi, e ora, con l'aiuto di una psicoterapia, ne sto uscendo. Questo forum e tutte le persone che lo frequentano mi hanno dato un grosso aiuto, mi hanno fatto ritornare la voglia di nutrirmi in modo sano e corretto...Ho chiesto anche la dieta, non per dimagrire ma per imparare a fare tre pasti al giorno equilibrati e a non sentirmi in colpa se mangio...Sta funzionando! Grazie a tutti davvero! ;D
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 12/10/04, 14.52
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World
Predefinito Re:volevo ringraziare tutti...

Carissima Giudi,
sono davvero felice di sapere che stai uscendo dal vortice dei disturbi alimentari che costituiscono una piaga davvero molto diffusa. Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, non mollare mai in questa tua battaglia così importante e così vera.
Un abbraccio
Elena
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 18.07.