Discuss La pasta fredda (?) in the Cucina: consigli e ricette per tutti forums; Ciao a tutti, ho iniziato da poco la mia dieta (in realtà sono ancora nella settimana "preparatoria"... :P) e vorrei ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti,
ho iniziato da poco la mia dieta (in realtà sono ancora nella settimana "preparatoria"... :P) e vorrei avere qualche ricetta per riuscire a rendere decente la pasta fredda. Non che io vada matta per l'insalata di pasta (volete mettere un bel piatto di spaghetti fumanti? òç), ma ultimamente mi fermo a pranzare in ufficio e li l'attrezzatura per cucinare è un po' carente... :-\ Grazie in anticipo e buona dieta a tutti! Patty |
| Sponsored Links |
|
|||
|
|
|
|||
|
Vale, ti posso tirare un pochino le orecchie? Io capisco che sia importante far conoscere il forum di cookaround, ma qui siamo su quello di dietaround nella sezione "cucina light" e ci si aspetta che qualcuno risponda con delle ricette se le ha, non con un link di dove cercarle... non tutti hanno tempo o voglia di andare a spulciare in altri posti, no?
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|