Discuss anche io... in the Dieta e diete forums; Sto concludendo la terza settimana ma da quando ho iniziato ho perso solo 1,5 kg!!!!Che devo fare????Alle volte mi sento ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Sto concludendo la terza settimana ma da quando ho iniziato ho perso solo 1,5 kg!!!!Che devo fare????Alle volte mi sento debole debole e ...cado in tentazione!!!!Aiutoooo,confortatemi con i vostri risultati!!!!!!
Grazie ??? ??? :-[ |
| Sponsored Links |
|
|||
|
[quote author=orientamento link=board=3;threadid=4072;start=0#11674 date=1020070480]
Sto concludendo la terza settimana ma da quando ho iniziato ho perso solo 1,5 kg!!!!Che devo fare????Alle volte mi sento debole debole e ...cado in tentazione!!!!Aiutoooo,confortatemi con i vostri risultati!!!!!! Grazie ??? ??? :-[ [/quote] ciao guarda che non ti devi preoccupare 1.5kg in 3 settimane è già un bel risultato non crederai che esiste la bacchetta magica; ci vuole tanta forza di volontà, determinazione e tempo. prova a muoverti um pò magari vai a correre o a camminare ogni giorno una mezz'oretta o in bici;basterebbe anche 2/3 volte la sett. basta che fai qlcs E POI RICORDA: DON'T WORRY BE HAPPY pensa a tutti quelli che non riescono a perdere nemmeno 1 kg ciao ciao maggy |
|
|||
|
Ciao devi tenere duro non mollare,io sono a dieta da metà febbraio sono a - 7,5 Kg. sono felicissima, piano piano stò rientrando in tutti i pantaloni e vestiti che non mettevo più da tre anni ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Coraggio devi avere fiducia e costanza e vedrai che i risultati arrivano ![]() Anto |
|
|||
|
Non mi sembra poi così poco... dai, tieni duro!
Io ho perso 7.5 kg e mezzo.... (Anto sei più brava di me perchè in meno tempo hai perso di più!) e adesso tranquillamente, pianopiano, mi perdo anche gli altri.... ;D sarà così anche per te, vedrai!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|