Discuss Non riesco a dormire in the Community forums; Volevo mettere un post in "off topics" ma non ci sono riuscita, per cui scrivo qui e poi qualche " ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Volevo mettere un post in "off topics" ma non ci sono riuscita, per cui scrivo qui e poi qualche "Moderatore"di buon cuoe lo sposterà.
Questa sera non riesco a prendere sonno, e non ne capisco il motivo, allora mi metto qui davanti al PC e vedo se riesco finalmente ad entrare nel Forum. Si finalmente, perchè è da un po' di giorni che cerco di collegarmi e la sola pagina in cui riesco a entrare e la home del forum e se tento di entrare in qualche post ci passo delle mezz'ora ma niene booh! Sarà forse colpa del mio PC o perchè non ho l'ADSL ma chissa. Vedo che Luca è sempre presente nella notte, ma questo ragazzo quando dorme? Adesso girerò un po' nel Forum a leggere qualche post che finora non ho letto. Buonanotte a tutti e sogni d'oro
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
;D diciamo che ho l'adsl per cui il pc resta acceso molto.
poi la sera spesso quando rientro(ieri per esempio ero al cinema..)mi connetto...dò qualche rispostina e vado a nanna... stamattina invece sto studiando ma il pc è qui vicino a me ![]() ps..........CARRAMBA CHE SORPRESA ...capisc a me!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|